Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che i giocatori giocano per divertirsi?
No, però contano ancora le motivazioni; e non penso che il denaro sia stata l'unica motivazione di Sneijder.
Certo, io non sarei felice di prendere un giocatore alla Juve che un altro po'm scatenava una guerra interna madrilena.
Comunque, il giocatore è indiscutibile tecnicamente.
Rallegrati Vultur, almeno un titulo è sicuro. :)
-
Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia l' affare per Sneijder era già concluso da una settimana, il motivo per cui è stata inscenata questa telenovela era la volontà di Sneijder di ottenere una buonuscita dal Real prima di apporre la sua firma sul contratto nerazzuro.
Che ne pensate?? :D
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, però contano ancora le motivazioni; e non penso che il denaro sia stata l'unica motivazione di Sneijder.
Per andare via? Parlano di una fidanzata...
Citazione:
Lorenzo GOV
Certo, io non sarei felice di prendere un giocatore alla Juve che un altro po'm scatenava una guerra interna madrilena.
Tutti i giocatori quando parlano di mercato dicono sempre "io resto qui a meno che la società non voglia mandarmi via". Sneijder ci ha rimesso la dignità per avere quella buonauscita di cui parla flaming. Il problema è sempre quello...
Citazione:
Lorenzo GOV
Rallegrati Vultur, almeno un titulo è sicuro. :)
E' inutile che gufi, tanto lo scudetto è già vostro. :lol:
-
Mah, Sneijder secondo me è un gran colpo. È uno di quei giocatori che hanno un potenziale immenso, ma devono dimostrare la propria classe in campo. Al Real questo è avvenuto in parte e con gli arrivi di Ronaldo, Kakà e Alonso non c'era più posto per l'olandese che si dovrà confermare ad alti livelli nell'Inter. Nelle ultime ore alcune voci dicono che potrà essere in campo già nel derby contro il Milan. Detto questo, l'Inter mi sembra la favorita anche per questo campionato, ma in Champions non andrà lontano. Inoltre, la squadra nerazzurra dovrà creare un gioco proprio per vincere e nella partita contro il Bari questo gioco si è visto a sprazzi...
-
Bah, Sneijder è un giocatore talentuoso ma non è di certo un fenomeno. Sicuramente è uno di quei giocatori che aumentano il potenziale offensivo della squadra, ma bisognerà aspettare anche lui, così come Lucio ed Eto'o che non mi sembra ancora si siano granchè adattati al calcio italiano (vedi partita contro il Bari in cui il primo è responsabile del gol subito, il secondo di essersi mangiato il raddoppio). E non solo: si dovrà anche aspettare che riesca a dare equilibrio alla squadra perchè, come detto più volte, partito Ibra gli equilibri vanno ricostruiti, e farlo non è nè facile nè immediato.
Per come la vedo io, l'Inter non ha poi molte più possibilità di prima. Rimane insomma la prima squadra in Italia e dietro alle solite 3-4 squadre in Europa. Poi se e di quanto lo sarà tra qualche mese, potremo solo aspettare per vederlo.
-
In champions stiamo tranquilli dato che giochiamo contro Ibra. :lol:
-
Allora dall' urna di Montecarlo ecco il girone nerazzurro con Barcellona, Dinamo Kiev e Rubin Kazan. Beh a mio parere c'è la giocheremo benissimamente per il primo posto.
-
girone facile,i posti gia assegnati
1-barcellona
2-inter
3-dinamo kiev
4-rubin
ps:sono curioso di vedere ibra,in caso di goal contro l'inter se esultera....:asd:
-
Citazione:
giopavala
girone facile,i posti gia assegnati
1-barcellona
2-inter
3-dinamo kiev
4-rubin
ps:sono curioso di vedere ibra,in caso di goal contro l'inter se esultera....:asd:
Fai il veggente???
-
Citazione:
Flaming Eternity
Fai il veggente???
non che ci vogliano chissa quali poteri sensitivi,e un girone squilibratissimo