Ma tutto deriva da tutto. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Quella è solo una copertura per nascondere il segreto di DBA
pensi che abbia scritto fuck senza senso? non sono il tipo che dice parolacce
e comunque ripeto per l'ennesima volta che la lista dei ban l'ha fatta "amante delle galline"
topic: lista dei ban di amnte delle galline
pensi davvero che sono un tipo che perde tempo a fare le liste dei ban?
No, perchè pare che tu preferisca perdere tempo in altro modo. :)
Semmai quello è uno dei motivi che hanno ritardato la sua ascesa a mod :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Goge
Ci avevo messo cinque mesi per riuscire a dimenticarmi quell'avatar.
Ora me lo hai appena ricordato. :spit:
(erano tornati tutti, dovevo tornare anche io)
Spoiler:
Dopo aver rubato galline ad un intero paese ti presenti a rubare il posto a Derfel ? :lol:
Derfel rimane... non sei degno del posto. E poi è mica colpa di Derfel se il topic ha superato certe pagine... E' colpa di quelli che continuano a postare. Io nel topic delle foto non ci ho mai messo piede, e poi d'altronde Derfel è umano quindi sbaglia anche lui.
Vai a fare il lecca-lecca da n'altra parte, perché se Derfel se ne va me ne vado anche io.
(Ps. commento questo topic con il mio disdegno solo ora perché questo squallido topic l'ho solo notato ora)
Rallenta un po, altrimenti se derfel si ferma all'improvviso gli fai una rettoscopia con la lingua
Tu invece pensa prima di parlare, che io a leccare il culo non ci penso proprio. Se ti vuoi far comandare da uno che usa ancora il linguaggio da messaggino, e quando gli gira scrive anche peggio, fai pure.
Non guardare gli elefanti rosa che volano sopra la tua testa. [semicit.] :ahsisi: