Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Dimmeli :ggh:
1: la ripetitività delle missioni. Vai in città, accetti la missione, raccogli informazioni, agganci il bersaglio e lo uccidi. Questo per TUTTO il gioco senza alcun minimo cambiamento.
2: con il counterattack puoi praticamente uccidere chiunque in un colpo solo. Voglio dire, dov'è la difficoltà in ciò?
3: freeze. Sempre e non si può far niente per fixare questi dannatissimi bug. (parlo della versione PS3)
4: la dannatissima donna che chiede l'elemosina ogni cinque minuti, Così fastidiosa da farmi pensare che lei sarà il boss finale della saga.
-
Citazione:
Anto98
Ma FC2 è davvero noioso :look:
Non lo difendo neanche io.
ma come fai a dire che e noioso,se neanche ce l'hai??di che non ti piace ae fai prima
-
Citazione:
giopavala
ma come fai a dire che e noioso,se neanche ce l'hai??di che non ti piace ae fai prima
fc2!?
concept interessante e comparto tecnico eccelso
peccato che abbia il peggior sistema di puntamento a memoria d'uomo.
-
un giochi nemmeno mediocre di una noia mortale ke vende cosi' tanto !! certo ke il mondo sta proprio cambiando.
-
Citazione:
sackula
un giochi nemmeno mediocre di una noia mortale ke vende cosi' tanto !!*certo ke il mondo sta proprio cambiando.
allora al mondo ci sono 8 mln di polli e 1000 recensori che non capiscono un cavolo?ma fatemi il piacere..
-
Citazione:
giopavala
allora al mondo ci sono 8 mln di polli e 1000 recensori che non capiscono un cavolo?ma fatemi il piacere..
Senti, anche RE5 ha venduto più di 5 milioni se non sbaglio. Chiedi in giro nel forum, e poi sappimi dire quanta gente l'ha apprezzato veramente.
Poi, come dice ionicoveloce, mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato NUOVO e quanti sono finiti nell'usato o quanti sono riusciti a finirlo. La gente compra perché è attratta, e AC attraeva parecchio, solo che non ha saputo dare abbastanza.
-
Citazione:
giopavala
secondo me ac 1 è il gioco che offriva per la ubisoft i maggiori margini di miglioramento,ad esempio il free roaming si dislocave in 3 citta(acri damasco e gerusalemme)sostanzialmente uguali.Ma la ubisoft lo sa è sta cacciando dal cilindro il miglior action/adventure della attuale generazione di console credetemi
-
Citazione:
filo23
Senti, anche RE5 ha venduto più di 5 milioni se non sbaglio. Chiedi in giro nel forum, e poi sappimi dire quanta gente l'ha apprezzato veramente.
Poi, come dice ionicoveloce, mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato NUOVO e quanti sono finiti nell'usato o quanti sono riusciti a finirlo. La gente compra perché è attratta, e AC attraeva parecchio, solo che non ha saputo dare abbastanza.
guarda che gli 8 mln sono i giochi originali e non usati,e poi la gente ormai oggi si vende anche l'anima,ti dico solo che ho visto mgs4 e killzone2 usati....
-
Citazione:
giopavala
Scommetto che in ognuna di quella recensione è scritto che il gioco sia ripetitivo. Che poi alcuni hanno dato peso a questo difetto più di altri, è un altro discorso. Ah, e penso di si, ci possono essere 8 milioni di polli. Come ci sono stati 5 milioni di polli con RE, e come ci sono stati decine di milioni di polli che sono andati a vedere quella merda di spiderman 3 al cinema.
-
Citazione:
giopavala
be sicuramente i voti dati dai recensori era condizionati dall hipe xkè assassin creed se arriva alla sufficenza è già tanto, oltre alla grafica e il carisma del personaggio nn ha altro sto gioco