Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Ha detto dal 1999 in poi.
Ah ok, in questo caso.
Anche se non vedo perchč dovremmo escludere i precedenti.
-
Citazione:
giopavala
ufff ma leggete che hoscritto dal 1999 ha oggi?ha casa mia il7 e uscito nel 1997 e quindi non entra
E scusa, allora che senso ha dire "TUTTI gli FF" e poi mettere in post scriptum, manco fossero le clausole del dottore:
Facile dire "io so tutto perchč ho giocato tutto, anche se i 3/4 non li ho giocati, ma non fa niente"
-
Citazione:
giopavala
ufff ma leggete che ho scritto dal 1999 ha oggi?ha casa mia il7 e uscito nel 1997 e quindi non entra
Sì, ho letto. E trovo molto superficiale lo stesso dire nel tuo primo post che ogni FF è sopravvalutato quando non ne hai provati neanche la metà.
Tanto questi son dettagli, no?
-
Citazione:
loaldnt
E scusa, allora che senso ha dire "TUTTI gli FF" e poi mettere in post scriptum, manco fossero le clausole del dottore:
Facile dire "io so tutto perchè ho giocato tutto, anche se i 3/4 non li ho giocati, ma non fa niente"
ho scritto tutti i final fantasy ma visto che c'era la data credevo non fosse neccesario specificare
-
Sottovalutato: Psychonauts.
Se il mondo fosse un luogo pių giusto, v'inginocchiereste tutti quanti solo a sentir nominare il titolo.
Invece č stato un flop commerciale spaventoso.
Viviamo in un brutto mondo.
-
Citazione:
giopavala
ho scritto tutti i final fantasy ma visto che c'era la data credevo non fosse neccesario specificare
No, a me sorge il dubbio che qui qualcuno non sappia cosa voglia dire giocare una saga per intero. Anche io allora mi sono fatto tutte le donne del mondo, se escludiamo le rimanenti 5.999.999.999
-
Citazione:
The_Ophidian
Se il mondo fosse un luogo pių giusto, v'inginocchiereste tutti quanti solo a sentir nominare il titolo.
Un tempo volevo comprarlo ma poi ho scoperto che era tutto in ing e all'epoca nn lo sapevo bene :lol:
-
Citazione:
The_Ophidian
quel gioco me lo avevano consigliato,pero non ho avuto la fortuna di provarlo...
-
Citazione:
The_Ophidian