Visualizzazione Stampabile
-
ps3 a fine scuola.... arghh sbavo.....
-
Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
-
we mi fate invidia con tutti sti acquisti......io per ora ancora niente:lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu :rotfl:
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano :look:)
Guarda, se uno suona uno strumento vero, ti garantisco che la passione per quello strumento in Guitar Hero cala a dismisura.
-
Citazione:
filo23
Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu :rotfl:
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano :look:)
No ti assicuro che il piano è uno strumento come gli altri.
Anzi a mio parere il migliore, in grado di regalarti musiche che altri strumenti si sognano. Musiche che emozionano.
Ma questa è una mia passione :D
In ogni caso (per restare in tema) dovessi scegliere tra un vero piano e quello di GH, non esiterei a fiondarmi sul primo.
-
Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man :rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man :rotfl:
Cos'è?
-
Citazione:
The Prince
Cos'è?
Un rythm game a dir poco folle per PS2
http://www.youtube.com/watch?v=XmybXGUpzzI
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
-
Citazione:
fede_95
l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
Giusto giusto :ok: .
Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3 :ggh: