L: beh do 9.999. tolgo uno 0.001 xke mi da fastidio ke nel primo numero nn si vede cn i suoi tick particolari.
light:8. io tifavo x ryuk, e il modo in cui lo tratta mi fa girare nn poco le palle
Visualizzazione Stampabile
L: beh do 9.999. tolgo uno 0.001 xke mi da fastidio ke nel primo numero nn si vede cn i suoi tick particolari.
light:8. io tifavo x ryuk, e il modo in cui lo tratta mi fa girare nn poco le palle
Rem è dal design molto affascinante, seppur inferiore a quello di Ryuk. Molto più riflessiv"a" (da ora in poi non ci saranno più virgolette per comodità) di Ryuk, squisitamente umana, dato il suo amore per Misa. Tuttavia si mostra ingenua più di una volta ed è tra gli shinigmai quella che lascia più il segno. Non mi è particolarmente simpatica, ma è sufficientemente apprezzabile.
Voto 6,5.
Rem appare quando finisce la parte di splendore del Manga (IMHO) e sparisce quando inizia la parte peggiore dell'opera. Per il resto niente da dire,mi sta simpatica. 8
Rem, voto complessivo: 8,06.
Soichiro Yagami
http://i40.tinypic.com/1215uys.gif
Mah, è certamente un uomo d'onore e virtuoso, ma non basta questo per farlo esaltare tanto all'interno dell'opera.
Voto 6,5
Un sovraintendente con le palle che rischia la vita a costo di catturare kira.
Voto:8/2
Spoiler:
Vabè, comunque al personaggio do 7 :sisi:
Quello che meglio rispetta i canoni di moralità e realtà all'interno dell'opera. La sua integrità certamente lo rende differente e lo eleva dai restanti pg. Come design mi piace (i personaggi anziani li adoro nei manga, se fatti bene).
Voto 6,5.
E' un personaggio non approfondito perché semplicemente non ce n'era la necessità, tuttavia si dimostra di saldi principi.
6.