Avverto che causa punizione mi è interdetto il pc fino a febbraio...quindi mi sarà difficile assai partecipare ad almeno due turni(vedo se posso convincere la mia famiglia a farmi almeno postare, ma dubito)
Visualizzazione Stampabile
Avverto che causa punizione mi è interdetto il pc fino a febbraio...quindi mi sarà difficile assai partecipare ad almeno due turni(vedo se posso convincere la mia famiglia a farmi almeno postare, ma dubito)
Su nove partecipanti solo due hanno postato,e il 15 si avvicina...bah.
Direi che a questo punto è meglio se vi concedo un'altra settimana di tempo. La scadenza è dunque spostata al 22 di questo mese e vi avverto che non ci saranno ulteriori prolungamenti.
Nicco se riesci a postare fallo assolutamente così almeno il primo turno non lo perdi (per il secondo turno mi piacerebbe aspettare il tuo ritorno).
Grazie per il prolungamento,anche perchè devo finire la mia one shot e non sapevo dove sbsttere la testa,anzi lo so :wall:
Scusami,è vero!Allora vediamo se entro il 22 riusciremo a leggere un bel pò di one shot. :ok:
Grazie Kakashi94 :) :) :) :); per Hisoka lo so che ti dispiace e ti capisco: lui e Kuroro sono i miei personaggi preferiti e non sapendo chi far morire ho optato per lui (anche se mi dispiace :( :().
Comunque sono d'accordo col prolungamento, anzi: forse sarebbe meglio prolungare tutte le fasi di due settimane per permettere a chi non può di scrivere in tempo e postare.
Alex ha detto che entro il 22 si fa,non prolunga di più.E fa bene,eprchè altrimenti perderemmo troppo tempo.