Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo3p
materazzi?!?!?:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
si diceva ha smesso di vivere per gioco tu lo vuoi morto :rip: veramente:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma io dicevo Materazzi a marcare Arshavin
-
Citazione:
Totti#10
Ma io dicevo Materazzi a marcare Arshavin
appunto!!!!
per me materazzi deve fare solo "o zappator":lol: :lol: :lol: (senza offesa:-P )
-
Citazione:
skizzo3p
appunto!!!!
per me materazzi deve fare solo "o zappator":lol: :lol: :lol: (senza offesa:-P )
Quando si parla di un giocatore che fa un pò di falli, uno di quelli è Materazzi :lol: .
Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore. :ok:
-
Citazione:
Totti#10
Quando si parla di un giocatore che fa un pò di falli, uno di quelli è Materazzi :lol: .
Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore. :ok:
quoto pienamente quello che hai detto...tranne una cosa: la vittoria ai mondiali la dobbiamo soprattutto a lui :-P
-
Infatti io no ho detto soprattutto a lui, io ho detto in parte.
Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.
-
Citazione:
Totti#10
Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.
Al massimo si puo' contestare il rigore, ma la palla è sicuramente entrata :sisi:
-
Citazione:
Totti#10
nono nn mi hai capito...io dico che il mondiale lo dobbiamo a lui :ok:
-
Citazione:
sssebi
Al massimo si puo' contestare il rigore, ma la palla è sicuramente entrata :sisi:
Non lo so se la palla è entrata, tanto ognuno la pensa come vuole.
:)
-
Citazione:
Totti#10
Non lo so se la palla è entrata, tanto ognuno la pensa come vuole.
:)
Non credevo che ci fosse gente del genere. lol Come si fa a dire una cosa del genere?
http://img105.imageshack.us/img105/5...franak2.th.png
E poi dimmi che ognuno la pensa come vuole... Con che coraggio si può dire che non era gol dopo aver visto questa immagine?
Scusate l'OT.
-
ad essere gol era gol...la palla ha superato la linea...ma la testata non ha superato Materazzi :-P