Visualizzazione Stampabile
-
Emblema della carta: dare alla carta di quadri 3 diamanti
Emblema del robot: uccidere la bomba (che si trova nel livello "Zona Pericolosa" del Monte GUndor) con una bomba.... Io ho colpito il mostro con un'altra arma, e gli ho dato il colpo di grazia con la bomba... Ha fatto cadere l'emblema
-
Io nn ho capito che sono i pallini intorno alla spada di Monica... Si trovano nella schermata principale (quella in cui si corre o si combatte, per capirci)... Alcune volte sono 4, altre 5 altre addirittura 7 :ggh: :boh: :boh:
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere come faccio a potenziare il robomobile.
Ho comprato parecchi pezzi da Cedric... ma non riesco a istallarli.
Come aumento i punti sintesi? :boh:
ciao grazie mitici
-
cominciamo con tricia: per applicare i nuovi pezzi del robomobile devi prima potenziare il nucleo, o meglio acquistare da cedric un nucleo più grosso.
veniamo a Kalios, che sinceramente mi ha veramente deluso :P non ti è mai capitato di parare con Monica un attacco energetico? ad esempio l'attacco di uno spirito, di un gemron o di un elementale? ecco, vedrai che uno dei pallini si colora dello stesso colore dell'attacco. Se poi premi L1 (il tasto per caricare la magia) mentre sei in parata (in pratica se fai R1+L1) lei agita la spada e fa partire da essa un attacco analogo. Più pallini accumuli, più devastante sarà l'attacco. La cosa bella è che questo tipo di attacco non danneggia né la spada né il bracciale, e che poi i punti esperienza vengono suddivisi equamente tra le due armi. Occhio, però, che puoi accumulare pallini solo dello stesso tipo: se ne prendi uno di elemento differente, te li cancella tutti e riparti da 1.
-
Azz, in effetti ho notato ieri sera che il pallino si colorava .. ma onestamente nn avevo associato al fatto dell'accumulo
Però nn dire più che ti ho deluso :trist:
-
Ari ciao,
vorrei domandarvi alcune cosette quali...
1) come si fa con la levetta R3 a cambiare personaggio nei combattimenti?
2) Io labirinti chiusi con la chiave a stella ne ho trovati anche nel 3 e 4 livello. Non solo nel secondo!
3) sto finendo il 4 capitolo.... quanti ne mancano? Sono belli come i primi?
4) Non riesco a giocare a Pheda! Lancio e la pallina va sempre nelle direzioni più assurde! Uffa Sarò io imbranata?
Un bacio a tutti :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tricia
Ari ciao,
arisalve
Citazione:
vorrei domandarvi alcune cosette quali...
rispondiamo volta per volta
1) Non confondere il TASTO R3 con la LEVETTA ANALOGICA DESTRA: il tasto R3 lo attivi CLICKANDO la levetta come se fosse un grande tasto: poggiaci sopra il pollice ed esercita una pressione verso l'interno: sentirai un click. Ecco: quello è il tasto R3. Per L3 vale lo stesso discorso nell'analogico sinistro.
2) Ne trovi uno anche nel 5°: cmq all'inizio del 6° ti danno la chiave per aprirli, e quei livelli "bloccati" costituiscono in effetti il 6° capitolo
3) Io sono alla fine del 6°, credo, e l'ultimo dovrebbe essere il 7°, credo. Cmq si: sono belli coem gli altri.
4) allora: una volta che hai preso la mira manualemente, premi X per far partire la potenza. quando la barra riempiendosi raggiunge il punto desiderato, premi X una seconda volta e comparirà una freccettina gialla. La barra continuerà a riempirsi, e poi si svuoterà: devi premere una terza volta X in modo che il punto sia il più vicino possibile al segnetto da cui la barra è partita. Se lo azzecchi, o cmq non ti discosti troppo (c'è un'area evidenziata apposta) la Sphera si comporterà in maniera "normale", vale a dire che compirà la traiettoria che tu le hai detto di fare (ovviamente, se hai sbagliato traiettoria, la colpa non le si può imputare); se, invece, premi troppo presto o troppo tardi, la Sphera va a donne di facili costumi.
Ricordati, infine, che puoi dare effetto alla Sphera, muovendo (gradualmente) l'analogico sinistro tra il primo e il terzo click di X: se lo muovi a destra o a sinistra, la Sphera seguirà una traiettoria curva; se premi verso avantile dai il "top spin", vale a dire un effetto per cui all'atterraggio riceve una spinta che la fa schizzare in avanti; se premi verso indietro fai il colpo "backspin", ossia che dopo il primo rimbalzo tende a accelerare sempre meno ed ammortizzare i rimbalzi (addirittura, se dai backspin al massimo, la Sphera rimbalza all'indietro).
...anf anf anf... :P
PS: kalios, non preoccuparti... hai avuto già modo di dimostrarmi il tuo valore :ok:
-
[quote="Tatsumaki"][3) Io sono alla fine del 6°, credo, e l'ultimo dovrebbe essere il 7°, credo.
Caro taz, nn sei all'ultimo mondo.... ne esiste un altro :P
-
Kalios, scusa se non sono veloce quanto te, ma talvolta capita anche di dover recensire altri giochi :roll:
-
C'è la possibilità di fare gli scoop come il Divoraricordi o Attacco del Robo-Clown una volta andati avanti con il gioco?
:idea:
Grazie mitici