Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea93
Vabbè allora portala:asd: ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD
La mia tira avanti da 7 anni e mezza, di cui 2 sotto un cumulo di polvere U_U (annata 2004-06). Credo proprio che le PS2 Slim siano troppo fragili :sisi:
-
Io ho una slim da circa due anni e per ora non si è rotto niente a parte la presa scart.
-
Citazione:
kakashi94
Io ho una slim da circa due anni e per ora non si è rotto niente a parte la presa scart.
Anche la mia presa scart cedette, ma ormai non la uso da anni, uso direttamente i jack.
-
Citazione:
El_blaze94
La mia tira avanti da 7 anni e mezza, di cui 2 sotto un cumulo di polvere U_U (annata 2004-06). Credo proprio che le PS2 Slim siano troppo fragili :sisi:
anche la mia prima ps2 è sopravvissuta 7 anni,poi perì!:cry3: :cry3: ma la seconda, comprata l'anno scorso, dava già brutti segnali e quindi vado avanti con la slim nuova di zecca!:riso:
-
Citazione:
andrea93
Vabbè allora portala:asd: ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD
La mia proprio non so... O.o
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xD
-
Citazione:
Ixxi
La mia proprio non so... O.o
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xD
Ehm..in qualche negozio:asd: ora sto giocando a Jak 3 (ps2)
-
Ehi, funziona!!! FUNZIONAAAAAAAAAAA!!! SIIIIII *O*
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 :asd:).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3! :D
-
Citazione:
Ixxi
Ehi, funziona!!! FUNZIONAAAAAAAAAAA!!! SIIIIII *O*
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 :asd:).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3! :D
Tu e tuo fratello siete forti uguali.
Hp =
1) Tu vinci 8-2
2) Lui vince 7-2
Th=
Siete forti uguali.
Dim.
Tu lo stracci, lui ti straccia, quindi...siete più o meno forti uguali. :asd:
Comunque PES 2008 per Wii.