C'è un posto anche per me? Dai chiedi alle tue friends, magari se mi vendono il biglietto...
Visualizzazione Stampabile
Non credo che te ne importi molto di quella band!:ggh: Posso solo immaginare il motivo di tanto entusiasmo!:roll: :lol: E non penso che le mie fansorelle venderebbero il biglietto, sarebbe come vendersi l'anima!:lol: :lol:E non hai ancora risposto alla mia domanda: A COSA VUOI ALLUDERE COL GATTINO? GRAZIE!Citazione:
jenny56 http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...s/viewpost.gif
Grazie, equalizer!e grazie per il gattino...è un amore...ma non capisco a cosa vuoi alludere con quell'immagine!E' OT!E' vero...la modestia è la mia virtù più lampante!:D Comunque...se interessa alle mie fansorelle del gruppo VOISAPETECHIE'MEGLIONONDIRLO sto tentando tramite Internet di prenotare un aereo per andare a Berlino il prossimo anno! Mi verrà a costare pochissimo se prenoto in anticipo!:ok:
@EQUALIZER
C'è un posto anche per me? Dai chiedi alle tue friends, magari se mi vendono il biglietto...
Pink Floyd, Camel, Queen, Opeth, Savatage, Creed...
Ma perché Lord Reborn non torna? Gli abbiamo trovato l'anima gemella :asd: :asd: :asd:
Potresti anche togliere il mio nome da lì.
Se c'è un'offesa, è quella.
bello jenny sto cartello...ma lo dovevi scrivere in tedesco ti avevo detto! (tsk...kairy)
Guarda che loro cantano e capiscono l'inglese!E Kairi è il mio nome di "battaglia"!:DSpoiler:
Di solito ascolto questi gruppi:
Linkin Park
Metallica
Muse
30 Second to Mars
Nightwish
Evanescence
Black Mages
E poi altri che non ricordo... comunque quasi sempre metal, rock e a volte anche house o disco.