Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasalvo
Non so, io ho fatto un esempio.
se ha tutti 7 e 8 mi sembra molto strano che con un 5 in matematica gli lascia il debito, quindi o avrà meno di 5 o la prof è davvero bastarda!
-
Citazione:
jenny56
Anche la scuola alberghiera e' molto seria:apposta son stata bocciata!Si studia nè più nè meno come le altre scuole, in più....si mangia!:lol: :lol: E comunque ho già spiegato nei post precedenti i miei "peccati"!:lol:
Sinceramente qua da noi all'alberghiero non si fa un emerito c***o.
-
E' andata benissimo.Promosso senza nessun debito con quasi la media del 7:sisicool:
-
bene promosso senza debti e con la media del 7.2
-
Citazione:
The G
Andata perfettamente, media dell'8 pieno, 6 punti di credito :sisi:
Anche io 8 tondo, con tutti 8!
Niente crediti perchè sono in seconda!
-
Nono, a me non tutti 8.
Tre nove, a Italiano, Storia ed Elettronica, due 7, a Matematica ed Ed. Fisica (:lol: considerando che quest'anno non ho dato manco un calcio o una manata ad un pallone, è regalato), e il resto tutti 8.
-
Ma così ce l'hai più alta dell'8!
Comunque anche io mi aspettavo dei 7 (ed fisica, inglese e disegno), ma ho cercato di andare per il 9 in matematica, che, fancu*o non ho raggiunto per un 7/8 nell'ultima verifica nella quale dovevo prendere 9 o più!
Alla fine però son diventati tutti 8...meglio!
...ma i crediti come sono scusate? Se garricha ha 8.1 con 7 crediti e senza attività extrascolastiche, cambiano dall'8 all'8.1?
-
Citazione:
!gohanssj2!
Ma così ce l'hai più alta dell'8!
8.1 in effetti.
E si, la media dell'8 (e non dell'8.1) ti fa prendere meno di 7 punti di credito, ma è a discrezione del consiglio.
-
Citazione:
!gohanssj2!
...ma i crediti come sono scusate? Se garricha ha 8.1 con 7 crediti e senza attività extrascolastiche, cambiano dall'8 all'8.1?
Si. Le fasce sono da 6.1 a 7, da 7.1 a 8 e coì via. Con le attività puoi solo muoverti nelle fasce per avere un punto di credito in più.
-
8.1? Ma allora come cacchio li ho fatti i conti :lol: ?
Ma allora dovrei avere 7 punti, non 6 O_o