naruto vs sasuke è la mia preferita!
poi dello shippuden:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
naruto vs sasuke è la mia preferita!
poi dello shippuden:
Spoiler:
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
non è proprio così,ci sono alcuni che dopo i cali si riprendono.
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009: GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
Gli episodi girano già su internet [ 59 ] , non ne sono affatto stupito.
Naruto è un bel manga; mi ci sono appassionata da poco (luglio dell'estate scorsa) ma ha tutte le carte in regola per essere uno dei miei manga preferiti. :sisi: Le uniche cose negative sono che viene troppo idolizzato il personaggio di Sasuke (manco fosse lui il protagonista) e l'abbondante quantità di filler (80 mi sembrano eccessivi, e so che nello Shippuden ora ce ne sono 26... veramente troppi), però devo dire che alcuni non sono male: ad esempio la poco conclusa saga del Villaggio della Stella mi è piaciuta molto, mi è piaciuto soprattutto il legame madre-figlio che è stato affrontato... e poi la ninna nanna di Natsuhi (Natsuhiboshi) è bellissima, molto melanconica e struggente!
Per quanto rigurada la messa in onda dello Shippuden a Mediaset a novembre... vorrei proprio sapere da dove l'hanno presa questa notizia! Se fosse veramente così, ben venga!