Ma non era un topic riservato a Will e Grace!
Visualizzazione Stampabile
Ma non era un topic riservato a Will e Grace!
Piccoli particolari :lol: :lol:
La società è stata rovinata da Zelig, ci sono troppe persone che si improvvisano comici. Ma la maturità sarebbe andare in giro a curare persone sanissime solo perché nn seguono l'istinto di sopravvivenza della specie. Allora anche una persona che si innamora di una donna sterile è anormale perché nn segue l'istinto di sopravvivenza della specie, le donne in menopausa devono essere tutte abbandonate visto che nn possono aver più figli. CB anche se qui la fai da padre eterno cerca di pensare fino a 3 prima di aprire bocca e cagare. Sinceramente nn ho mai pensato di giudicare una persona per i suoi gusti sessuali, credo che i gay abbiano da insegnare molte cose che nn sia come fare un pompino, così come gli eterosessuali abbiano molte cose da insegnare che nn sia fare un cunniculus.Citazione:
Originariamente Scritto da cid
Seguire tutto ciò che sostiene la massa nn è un comportamento da esser umani è un comportamento da pecoroni
Sono d'accordo con Strife Gokusj riguardo la mascolinità! Ci sarà l'incudine ma c'è anche il martello!
Comunque sembra che qui ci sia gente che pensa che se uno è contro l'omosessualità allora è un nazista![/quote]
[/quote]Citazione:
Originariamente Scritto da cid
Esatto discriminare una persona per i suoi comportamenti sessuali nn è molto diverso che discriminare una persona per la sua razza.
Omofobie Xenofobi sono intolleranti allo stesso modo, anzi forse quelli contro gli omosessuali oltre ad esser intolleranti hanno quello schifoso spirito di branco che li fa sentire forti quando si coalizzano contro le minoranze.
XKaji: non vedevo la necessità di offendere!
Vedo che è meglio ragionare da persona matura (nel vero concetto della parola) che non sapere ragionare! Perlopiù offendendo una persona che ti aveva rispettato. Dimostri proprio di accettare tutto e tutti! Che contraddizione!!!
prima mi dicono che non ragiono come uno della mia età, e poi mi dicono che sono un pecorone che segue il branco!
Già uno che dice una simile frase vuol dire che deve per forza obiettare su tutto e non ha capito niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
Hai presente cos'è la sopravvivenza della specie?
Ecco, ho già detto tutto.
Non dico mica che devono fare una vita non normale, l'ho detto?
No.
Ho detto che sono diversi perché hanno un istinto innaturale, ma è tanto difficile da capire?
Ci vuole una laurea?
Ho detto che costringerei qualcuno?Citazione:
Io dico solo ke una persona deve vivere come cavolo vuole e nn deve essere costretta a fare una vita solo perkè la BELLA società lo impone.
Poi se lo dici te ke nel tuo discorso nn c'è niente di strano come vuoi... ognuno ha i suoi pareri...
Non mi pare proprio, io ho detto che nel limite del possibile preferirei arginare il fenomeno, ma forse anche qui ho detto cose strane.
E perché mai?Citazione:
Allora anche una persona che si innamora di una donna sterile è anormale perché nn segue l'istinto di sopravvivenza della specie, le donne in menopausa devono essere tutte abbandonate visto che nn possono aver più figli.
Innamorarsi di una donna mica è un istinto innaturale, una donna è sempre una donna, non vedo cosa c'entri il tuo discorso.
Se poi la donna non può aver figli è un altro conto, l'istinto è normalissimo, in ogni caso una donna che non può aver figli non l'ha fatto per scelta ed è una cosa che a volte è anche pesante da sopportare proprio perché è innaturale che una donna non possa avere figli.
Comunque a parte questo esempio che non dice niente e un paio di insulti hai altro da dire?
Ah, ripeto che non sono contro l'omosessualità, riconosco la diversità e la rispetto, se avessi un amico gay continuerei a rispettarlo come prima.
La colpa non è certo sua, poveraccio, anzi, deve anche sopportare l'ostilità della gente, in ogni caso se è diverso non ci posso fare niente, secondo me riconoscere la diversità è il primo passo per accettarla, poi è questione di punti di vista.
Da quando in qua l'uomo è attratto da una donna perchè emana odori che lo eccitano? Non siamo animali! La donna non ci serve solo per soddisfare il nostro istinto! Qualcuno ha qualcosa contro le donne sterili?
La madre di qualcuno qui è sterile? :lol:
Nn sono Voltaire e nn ho mai taciuto di fronte alle tante oscenità che sono state scritte in questi forum da 2 anni a questa parte, nn ho mai seguito la massa e nn ho mai fatto ridicole coalizioni contro Tizio e Caio.