Visualizzazione Stampabile
-
attenta ai doppi post...edita piuttosto...o fai un multi-quote
-
forse è meglio a luglio xkè il tempo è più bello...!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rob182
attenta ai doppi post...edita piuttosto...o fai un multi-quote
Ahiaiaaaiii!:sconvolt: Scusate...come si fa il multiquote?Non so' pratica!E' che tutte queste domande richiedevano una risposta! Scusate tutti!:cry: Grazie di avermelo ricordato!
-
devi schiacciare il pulsante da parte a quote... dopo aver selezioneto i messaggi che ti ineressano quando selezioni l'ultimo messaggio premi quote...pre esempio se devi quotare 3 messaggio...x i primi 2 schiacci multi-quote mentre x il terzo premi quote capito?
-
Citazione:
Rob182
devi schiacciare il pulsante da parte a quote... dopo aver selezioneto i messaggi che ti ineressano quando selezioni l'ultimo messaggio premi quote...pre esempio se devi quotare 3 messaggio...x i primi 2 schiacci multi-quote mentre x il terzo premi quote capito?
GRAZIE! UTENTE GENTILE!Lo terro' a mente! Ciaooo!!!
-
Citazione:
jenny56
Con la musica non ti fai una cultura, qualunque tipo di musica ti fa evadere dalla realta'...insomma, ti sballa!
Se servivano conferme al mio primo post, suppongo che questo messaggio sia più di quanto potessi sperare (e temere). Mah. Povera patria.
-
Citazione:
Francesca
Diamine, non so quale scegliere come Boiata dell'Anno 2008.
Mwah...ci rinuncio e vado a pisciare.
scusa ma stavi criticando me o quello che ha scritto il giornale? xchè io ovviamente ero sarcastico prima dicendo che sono il novo fenomeno rock
-
Citazione:
Francesca
Sei marchiata a vita, spiacente.
Diamine, non so quale scegliere come Boiata dell'Anno 2008.
Mwah...ci rinuncio e vado a pisciare.
Hey, Francesca...ma tu ce l'hai con me? Ho troppa cultura per i tuoi gusti?Secondo me, 'sti TOKIO HOTEL fanno male alla vostra CULTURA, NON ALLA MIA...HEY, MOD, CHE ASPETTATE DI CHIUDERE?IO HO FINITOOOOO!!! NON VOGLIO CHE LA DISCUSSIONE DEGENERI E MI LINCIANO IL "POVERO" BILL KAULITZ!!!:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
jenny56
Hey, Francesca...ma tu ce l'hai con me? Ho troppa cultura per i tuoi gusti?Secondo me, 'sti TOKIO HOTEL fanno male alla vostra CULTURA, NON ALLA MIA...HEY, MOD, CHE ASPETTATE DI CHIUDERE?IO HO FINITOOOOO!!! NON VOGLIO CHE LA DISCUSSIONE DEGENERI E MI LINCIANO IL "POVERO" BILL KAULITZ!!!:lol: :lol: :lol:
Addio, ti sei rovinata la vita.
-
Citazione:
Itachisfriend
Nooooo, non ci posso credere!
Non voglio crederci..
Non vanno a roma x un problema di Billa? ehm...Bill..
Li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti...:nasone: :cazzata: :sleep:
(per chi non l'avesse capito...sto scherzando..)
Si era capito...
sono dei buffoni..le loro canzoni non le conosco nemmeno e mi fanno proprio cagare solo il modo di vestirsi..penso che il termine BimboMinchia si adatti perfettamente a loro e per tutti i fan.
Citazione:
Addio, ti sei rovinata la vita.
Lo penso anche io...