Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
" I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"
La mia speranza e' l'ultima a morire....spero che qualcuno mi segua!:bene:
-
Citazione:
sentinel
" I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"
"Ehi, GF...Cristo,ti vedo per come mi sento!"
-
"Il televisore è andato,portiamoci fuori di qui!"
-
Non se lo è visto nessuno Aliens,eh?!:bene:
-
AleNet, Paolo111, Sentinel...
siete usciti fuori dalla storia per entrare nel mito!! :ok:
Organizziamo una spedizione allora!
Ma ditemi una cosa.... "voi andate là fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via!"
-
Citazione:
VNSmatrix
Ma ditemi una cosa.... "voi andate la fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via"
Hey ragazzi! Ho capito cosa insegna il GF8! Insegna agli italiani a tirar fuori le peggiori intenzioni! Tipo dare fuoco alla TV, o mandare un "Contingente di pulizia", o mandare qualche parente o amico sgradito dentro la "casa"!Ciaooooo!!Resistete fino alla fine...manca poco!
-
io lo seguo dalla prima edizione, anche se ultimamente sta perdendo quel fascino che aveva all'inizio. poi non mi piacciono tutte quelle cavolate del tipo: discarica, camping, la casetta degli orrori, o cose varie.
-
Citazione:
VNSmatrix
Ma ditemi una cosa.... "voi andate là fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via!"
"17 giorni? Non dureremo 17 ore qui dentro, a guardare il GF!
Ce l'avevo fatta, era quasi al congedo, tra 2 giorni mi avrebbero staccato la parabola, e invece morị qui!"
:glass:
-
Grazie dell'informazione, sentinel!Mica lo sapevo, che erano 17 giorni!Scusa, non credo di aver capito, se ti staccano la parabola fra due giorni, cos'e' quest'interesse ad aspettare 17 giorni?Non mi e' chiaro il concetto...mi puoi spiegare meglio? Grazie!Ciaoooooo!
-
Citazione:
sentinel
"17 giorni? Non dureremo 17 ore qui dentro, a guardare il GF!
Ce l'avevo fatta, era quasi al congedo, tra 2 giorni mi avrebbero staccato la parabola, e invece morị qui!"
:glass:
"Facciamo secco sta merda,figlio di puttana di GF,adesso!"
"Sai,io non so quale specie sia peggiore:loro non li vedi fregarsi l'uno l'altro per una sporca audience!"
"Escusa muchacha...io ho bisogno de sapere una sola cosa:donde...està (coś cambio canale!)"
-
Citazione:
Alenet
"Sai,io non so quale specie sia peggiore:loro non li vedi fregarsi l'uno l'altro per una sporca audience!"
"Escusa muchacha...io ho bisogno de sapere una sola cosa:donde...està (coś cambio canale!)"
Hey muchacho!Esta' su canale cinco! Hasta la vista!Amigo!y non offiendere!
-
Citazione:
Alenet
"E' stata una cantonata, ripley, una cantonata, mettere il GF.
Una CANTONATA? Quelle persone sono morte, per colpa tua"