Madre coraggio e' morta DUE volte!
Hello, Grande capo!Non e' il caso di arrabbiarsi tanto per una semplice opinione, ognuno ha il suo punto di vista, non e' un forum libero, questo?Non voglio certo trovare io la soluzione a un problema piu' grande di me ne' nessun altro mi sa mettera' fine all'eterne dicussioni sull'aborto.Ma lasciamo questo "lavoro" ai nostri politici!Sperando che trovino una soluzione giusta caso per caso, senza generalizzare troppo.Prima di tutto, scusa tanto, ma vorrei chiarire alcune cose...Ho quasi 18 anni,NON sono una suora,anzi non vado nemmeno in chiesa,pur essendo stata battezzata "a tradimento"! Ho un fidanzato che la pensa come me,stiamo attenti e tutto fila liscio, non siamo contrari ai contraccettivi, ma all'aborto come contraccettivo, e non ci sentiamo "assassini" per un gruppetto di cellule non ancora formate! Ho letto abbastanza da capire in che mondo marcio viviamo. Se io avessi una figlia le direi verso i 10 anni i pericoli che l'aspettano.Le precauzioni da prendere etc.Riguardo quando inizia la vita, quando il cuore batte dentro un esserino piccolo piccolo, secondo me QUELLO E' L'INIZIO DELLA VITA, non prima!Ho visto quel video su youtube e mi ha disgustato questa prepotenza maschilista e presuntuosa di dire che ogni spermatozoo e' suo figlio,e non va sprecato!Le donne, al solito, sono messe in secondo piano, col nostro "misero" uovo al mese,ci possiamo permettere il "lusso" di ucciderlo!Perche' e' questo che ci succede ogni mese, abbiamo sprecato un potenziale figlio!E' assurdo!Cosa vuol dire questo video?Che gli uomini possono mettere incinta tutte le donne che vogliono mentre le donne devono addossarsi tutta la responsabilita' per eliminare gli "esuberi"? Grazie a Dio, sono atea :lol: e non voglio mica miliardi di "maschilisti" sulla terra!Saremmo sempre di piu', se la pensassimo come quel "brav'uomo bigotto" del video.A me fanno schifo personalmente i pedofili,:ssj: i preti pedofili, gli stupratori e i maniaci psicopatici, spero che applichino la legge di castrazione chimica a tutti questi maiali schifosi, si starebbe tutti molto meglio, i figli devono essere desiderati e non percolpa di un errore o una violenza e con meno gente intorno che ragiona solo con "quello".In poche parole,capo, sono favorevole all'aborto SOLO in casi gravi e NON COME ANDARSI A FARE LA MESSIMPIEGA DAL PARRUCCHIERE!SCUSA IL MIO SFOGO, BANNATEMI, CHIUDETE IL TOPIC ,vuol dire che mi ritirero' in convento a meditare sull'ignoranza umana(mi ci metto pure io)che, purtroppo, e' grande come l'universo.Saluti, capo!Dalla SEMPRE devota jenny56!:ciao: