Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il vero goku
ehi, ehi, ehi... che significa "minchia che elementi"?
ma guarda te, arriva questo qua...
Significa "minchia che elementi".
-
Citazione:
Light92
Significa "minchia che elementi".
ma no? :asd:
e io che pensavo chissà cosa...
cmq lasciamo perdere, a quanto ho capito questo dialogo non porterà a niente
-
Citazione:
il vero goku
ma no? :asd:
e io che pensavo chissà cosa...
cmq lasciamo perdere, a quanto ho capito questo dialogo non porterà a niente
Vedo che ci sono niubbi che ci arrivano da sé. Gioisco, la società migliora.
-
Citazione:
The Mystic
Quelle a cui tengo di più e che posso considerare proprio amiche, sono Davyl e Claw.
Semmai Claw e Davyl. Mi ritengo offeso. U_U
Ecco, direi Gorgon, che ormai non si fa più sentire, e la bestia di cui sopra. :lol:
-
Citazione:
Light92
Vedo che ci sono niubbi che ci arrivano da sé. Gioisco, la società migliora.
io sono arrivato allla conclusione che qui certa gente non è normale... vabbè, ora che mi hai dato del niubbo sei contento? bene, sono contento per te
-
Citazione:
il vero goku
io sono arrivato allla conclusione che qui certa gente non è normale... vabbè, ora che mi hai dato del niubbo sei contento? bene, sono contento per te
Anch'io sono contento per te, poiché con questa risposta ti sei sentito vagamente nella posizione di quello che mi ha fottuto. Quella tua testolina si è illusa da sola, ma sono contento, per un attimo hai provato felicità, anche se derivante da un'illusione.
Quando sei in difficoltà, pensa che mi hai fottuto, ti si apriranno le porte del mondo intero. :)
-
Citazione:
Light92
Anch'io sono contento per te, poiché con questa risposta ti sei sentito vagamente nella posizione di quello che mi ha fottuto. Quella tua testolina si è illusa da sola, ma sono contento, per un attimo hai provato felicità, anche se derivante da un'illusione.
Quando sei in difficoltà, pensa che mi hai fottuto, ti si apriranno le porte del mondo intero. :)
non ho assolutamente pensato di averti fottuto...
se ora pensi TU di avermi fottuto, ti lascio la gloria, a me proprio non me ne può fregar di meno XD
-
Stavolta Light tu hai iniziato. à_à
-
-
Oooooo, non vi scannate :lol:
Per quanto condivida ciò che pensa Light92, vi dico di lasciarlo perdere, perché effettivamente ha iniziato lui ed ha torto.
Tornando IT: come amici ho tante persone ma trovo ingiusto fare una lista, potrei offendere i sentimenti di qualcun'altro mio amico.