Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neji Hyuga
5772259 cavaliere mitico........rientro in classifica???
Certamente, ti ho appena aggiunto. :)
Comunque complimenti per il punteggio. :ok:
-
grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
-
Citazione:
Neji Hyuga
grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
-
Citazione:
Tidus255
Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!:spit: :spit: :ok: :-P :ok: :spit: :spit:
cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava:luf:
-
cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
-
Citazione:
fainabk
cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
si è vero però non mi piace che un'arma come la spada del toro la puoi prendere quando non ti serve più a niente
-
giusto
cmq intendevo dire che ad un buon livello con armi come l'excalibur o l'ultima blade o la pinna di balena (senza dover ricorrere alla difficilissima GIRASOLE) e un buon gambit nn è difficilissimo batterlo :)
-
Citazione:
Neji Hyuga
ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!:spit: :spit: :ok: :-P :ok: :spit: :spit:
cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava:luf:
Io non avevo i personaggi al massimo e non ho usato rovescio ma ci sono riuscito ugualmente anche se con più fatica... :asd:
-
sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
-
Citazione:
vaan71
sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
Servirebbero i punti precisi, comunque direi che sei nel pieno della storia giusto?