Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Mi ricordi molto LPdS :asd:
-
Ciao e BENVENUTA!!!!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Mi ricordi molto LPdS :asd:
Ma che! :lol:
Però se adesso dovesse dichiarare che Videl è solo un'attrice che recita la sua parte e che lei è l'unica vera moglie di Gohan potrei crederti! :asd:
-
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
me l'ha spiegato ssj 3 che cos'è in un messaggio privato...chiediglielo se nn ci credi
Citazione:
*!gOhan.sOlO.miO!*
ti rispondo con molto piacere
anzi rispondo a tutti quelli che lo stanno pensando adesso
IO NON SONO UN FAKE
Se non ci credete chiedete ad un moderatore di controllare il mio ID e vedere se corrisponde a quello di qualcuno altro
questo me l'ha detto mio cugino bardak94 ke è qui vicino a me e mi ha fatto iscrivere a questo forum
s:twisted:e tuo cugino è bardak94 e stava vicino a te...xkè nn poteva spiegarti lui cos'è un fake?:ggh: invece ke ssj3 per mp??:asd:
avrai un morte lenta e doloroso...lenta e dolorosa:rip::muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
-
Citazione:
chester
questo è un fake:)
già. OKL è il vero fake....:asdevil:
-
Citazione:
janemba94
s:twisted:e tuo cugino è bardak94 e stava vicino a te...xkè nn poteva spiegarti lui cos'è un fake?:ggh: invece ke ssj3 per mp??:asd:
avrai un morte lenta e doloroso...lenta e dolorosa:rip::muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
ma non saranno affari suoi??:ggh:
vuol dire che nemmeno lui sapeva cos'era un fake!!
-
Citazione:
janemba94
Tra l'altro io non le spiegai affatto cos'è un messaggio personale, gli dissi perchè pensavo che lei fosse un fake e il significato di fake.
-