iniziamo a contare allora,-15 !!!!XDXDXD
Visualizzazione Stampabile
iniziamo a contare allora,-15 !!!!XDXDXD
Bene, vi ringrazio per la pazienza! :lol: Iscritto anche ssj3! ;)
piccolo OT: qualcuno può darmi il link della priima gara di disegni?? quella di cui voi parlate tanto, in modo da vederne un po' lo svolgimento ed osservare le vostre qualità (di qualcuno le conosco molto bene le qualità).
Ma certo, dacci pure un'occhiata! :) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45463 Basta che lo lasci nell'oblio, non mi sembra il caso di farlo tornare in prima pagina! :lol:
ok, ho dato un occhiata e devo dore che i fanarter erano tutti bravi.
Inoltre ho visto che dai moltissimi consigli per migliorare.:ok:
Certo, per questo eravamo tutti in attesa di questa Gara! :lol: Sono contenta di sapere che anche PV è riconfermata! *__* Anzi, ma non si è ancora fatta vedere da ste parti? :boh:
-14,si Fa Sempre Piu Vicina
Si, ma evitiamo di riempire il topic con post come questo qui sopra.
Mi sapete dire un'altro modo come postare i miei disegni senza utilizzare lo scanner, la macchina fotograficaSpoiler:
A meno che tu riesca a farti un'immagine mentale per poi passarla nel computer, temo che non ci sia altro modo... :lol:
Salve a tutti!
E' un piacere rivedere i "vecchi" concorrenti e dare il benvenuto a quelli nuovi!
Soliti auguri, spero che questa gara raggiunga il successo della precedente, e perchè no... che la superi!
Ringrazio Gohanina per avermi scelta ancora una volta come giudice! Cercherò di essere all'altezza!