Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
3° propio al contrario, mi sono arrivate delle voci del fatto che tu sei arrabbiato con me, ma non so per cosa, se hai voglia continuiamo in privato, quando ritorno
si perchè non mi hai ancora dato il link del download di don babbeo in una qualità decente >:0 mi è toccato metterlo nell'ipod in flv T_____T
Citazione:
2° mi sono sempre visto attaccato da parte tua, anche nelle fesserie
attaccato? :O io non attacco nessuno, forse saranno stati i miei commenti boh... beh hai frainteso :/ io di certo nn avevo intenzione di attaccarti ;) se c'è una cosa che io proprio non faccio mai è attaccar briga per cagate :( io dico solo la mia in maniera sincera, senza mai portare rancore :( perchè meglio un commento fanculoso ma sincero che un "bellissimo bravo stupendo incredibile" detto solo per rendere felice la gente ;) e cmq io sono il fan numero 1 di don babbeo :O :O :O :O se questo è un attacco :(
Citazione:
Sapevo delle vostre tendenze, avevo il sospetto, adesso ne sono certo
w la fica :U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shaman
e che Dio la benedica :U
-
-
Mmm
Resta il fatto che hai esposto la tua opinione con una spocchia rompicoglioni
Sei bravo e su questo corcordiamo tutti,i tuoi video sono belli,non si può dire il contrario
Ma non mi piace neanche il tuo atteggiamento,perchè si possono accettare critiche anche dai meno esperti allora se seguiamo il tuo ragionamento,su questo Forum nessuno potrebbe dare un giudizio concreto ad il tuo AMV perchè siamo tutti meno bravi?No,è questo che mi fa incazzare,non ti ricordavo così
-
Citazione:
Mmm
Sei bravo e su questo corcordiamo tutti,i tuoi video sono belli,non si può dire il contrario
Ma non mi piace neanche il tuo atteggiamento,perchè si possono accettare critiche anche dai meno esperti allora se seguiamo il tuo ragionamento,su questo Forum nessuno potrebbe dare un giudizio concreto ad il tuo AMV perchè siamo tutti meno bravi?No,è questo che mi fa incazzare,non ti ricordavo così
ma stai parlando con me? :|
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Mmm
con una "spocchia rompi coglioni" :lol:
nn me le far girare, io ho solo espresso la mia opione sul concetto di stile, quindi nn mi rompere i coglioni e non fare la vittima che non ti rende ne furbo ne intelligente.
-
Non faccio la vittima,dico come mi sei sembrato e basta
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Non faccio la vittima,dico come mi sei sembrato e basta
contestate le mie critiche quanto e come volete, alla fine sono i fatti a parlare.
-
Citazione:
Shaman
si perchè non mi hai ancora dato il link del download di don babbeo in una qualità decente >:0 mi è toccato metterlo nell'ipod in flv T_____T
attaccato? :O io non attacco nessuno, forse saranno stati i miei commenti boh... beh hai frainteso :/ io di certo nn avevo intenzione di attaccarti ;) se c'è una cosa che io proprio non faccio mai è attaccar briga per cagate :( io dico solo la mia in maniera sincera, senza mai portare rancore :( perchè meglio un commento fanculoso ma sincero che un "bellissimo bravo stupendo incredibile" detto solo per rendere felice la gente ;) e cmq io sono il fan numero 1 di don babbeo :O :O :O :O se questo è un attacco :(
Se allora è così mi fa molto piacere ritornare a vederti con un ottica diversa XD
il link non l'ho fatto è vero, in un primo momento propio a causa della scuola, poi per diverse questioni ora risolte :)
Citazione:
Stefano Colaci
e che Dio la benedica :U
E' inutile che cerchi di mascherare il tutto... ciò che è fatto è fatto, stefano ora lo sappiamo tutti :rotfl: adesso mi spiego la tua collezione di parrucche O_O
Citazione:
Paolo88
quoto in pieno:sbav:
tu da dove sbuchi ? :rotfl:
-
esatto.sono i fatti a parlare,senti giacomo non stiamo dicendo che non puoi commentare un video,ma se devi farlo non dire bravo è bello solo per far piacere all'autore,e non commentare se non sei in grado di dare un giusto giudizio,è vero che ognuno ha la sua opinione ma sinceramente quando mi arrivano commenti con scritto :fantastico,bellissimo,io dico grazie ma io penso,si vabbè non se ne intendono perchè io stessa vedo che potevo fare di meglio,perchè si può sempre fare di meglio e mi stupisco perchè un ragazzino vuole far finta di sapere quando non sa.