Visualizzazione Stampabile
-
oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Braska '92
oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
Esatto!
Cmq questo era il "secondo" errore a cui mi riferivo, infatti che ci siano 6 Weapon non è cosa accettata da tutti. L'altro errore sarebbe che se ne vedono uscire 5 (o 6) ma alla fine se ne combattono 4: Ruby, Emerald, Diamond e Ultima. La Shappire non si sa che fine faccia.
Inoltre la Ruby e la Emerald non erano previste nella versione originale Jappo, il che ha causato tutti sti casini :D
-
quindi tocca a me..... ma quanti punti prendo?6?
FFX: qual'è il boss che durante la trama principale del gioco incontri solo due volte?? (Punti: 6)
(ovvero che lo devi incontrare per forze due volte e non di più e non di meno)
-
Efrey, quando devi arrivare a Bevelle e quando è zombie. (Credo.)
-
Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....
p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
-
Citazione:
anima123
Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....
p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
Infatti arrivia a bevelle tramite aeronave.
-
Citazione:
Braska '92
ma quanti punti prendo?6?
:sisi:
Citazione:
anima123
Non ci sono problemi, Cloud ti ha preceduto :D
-
Allora vado io?
Uhm... in Final fantasy X quanti luogi segreti riusciamo a raggiungere con l'aeronave di Cid? E quali sono?
Punti...diciamo 7.
-
9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
Cmq bastava una ricercatina su FFGS (tra l'altro la soluzione ai segreti l'ho fatta io, quindi :D), quindi diamomi 3 punti :D
-
Citazione:
Naked
9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
Scusa, sono abituato a un altro quiz in cui è implicito dire sia il numero che il nome quando si risponde alla domanda.
Ora ho editato.