Visualizzazione Stampabile
-
Avevo 5 anni e mi è piaciuta la prima serie... ma poi ho notato che la puntata era sempre-sempre-sempre strutturata così:
scarpinata
arrivo in una città
sfida
arrivo team rocket
volo team rocket
saluti al tramonto
fine....
i giochi sono carini perchè nn c'è il team rocket che ti importuna
-
-
A me ormai non interessano più molto, ma consco parecchi trucchi. Qualcuno sa cos' è la batteria interna del gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super sayan 27
a me mi piacciono!
spettacolare :smoke:
-
a me piacciono ancora un po e anke a tti i miei amici piacevano molto
purtroppo + pokemon nuovi inventano e + ti passa la voglia di seguirli
io mi ci sfondavo nel vero senso della parola :lol: erano troppo belli allinizio
nn cera nessuno ke nn li adorava ora li guardano sl i bimbi di 10 anni
ke decadenza :ggh: :(
-
-
moltissimo però + vanno avanti + peggiorano ma è normale in fondo l'anime è nato a soli scopi commerciali
-
Io li vedevo fino a qualche anno fa...fino in quarta elementare praticamente...perché la prima serie era carina, i pokèmon paffutelli e teneroni... Poi li hanno fatti brutti, ma brutti che hanno perso il loro fascino! Ho visto solo la prima serie e quelli mi piacciono (non eccessivamente però). Quindi tutto sommato non sono male ;)
-
A me non piacciono per niente, ma devo ammettere che quando ero bambino sapevo tutto su di loro
-
devo ammetere che quando ha 8 anni ho visto la prima serie nn mi dispiacevano,dalla seconda in poi hanno iniziato a diventare insopportabili e ho smesso di seguirli,coi giochi del game boy ho tirato avanti fino alla prima media