Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Majin vuol dire Mago, non Magia, infatti deriva da "Ma"=magia + "Jin"=uomo, persona
Uomo di Magia=Mago :D
E non dimenticatevi che la M è il simbolo di Bibidy, che essendo un mago in realtà dovrebbe chiamarsi Majin Bibidy.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Ema
Quella di Goku è rabbia...la rabbia non intacca affatto la purezza dell'animo:Quando deve combattere contro il grande mago piccolo è incazato nero perchè ha perso il suo migliore amico, il suo maestro e (apparentemente) ogni possibilità di ritrovarli...eppure non è che vola verso il palazzo del re e tutto d'un tratto cade perchè la sua rabbia gli ha corrotto l'animo!
E anche se fosse...col ssj full power, ha perso la tensione, lo stato adrenalinico e la furia pura che contraddistingueva il ssj originale!
difatti lui voleva vendicarli e la vendetta è pur sempre simbolo di cattiveria:ok,lui li vendicava giustamente ma è stata la cattiveria a portare alla vendetta:D
-
Citazione:
Gohan91
Comunque Majin vuol dire Mago, non Magia, infatti deriva da "Ma"=magia + "Jin"=uomo, persona
Uomo di Magia=Mago :D
E non dimenticatevi che la M è il simbolo di Bibidy, che essendo un mago in realtà dovrebbe chiamarsi Majin Bibidy.
dopo ke l'hanno detto in 20 arriva il genio....:ggh:
-
Citazione:
Azharnssj
questo sono Io, versione più o meno Majin
Azharnssj 6 un mito*__*
voglio anke io diventare majin*__*
-
Citazione:
dj_92
Azharnssj 6 un mito*__*
voglio anke io diventare majin*__*
GRAZIE!
FAMMI UNA RECAPITARE UNA TUA FOTO KE VEDIAMO KOSA SI PUO FARE OK??
QUALCOSA MAGARI DI NON TROPPO CHIARO COSI POSSO USARE I LINEAMENTI DEGLI OCCHI PER FARE ANKE GLI OCCHI CERCHIATI... ZAUX
-
Citazione:
Azharnssj
GRAZIE!
FAMMI UNA RECAPITARE UNA TUA FOTO KE VEDIAMO KOSA SI PUO FARE OK??
QUALCOSA MAGARI DI NON TROPPO CHIARO COSI POSSO USARE I LINEAMENTI DEGLI OCCHI PER FARE ANKE GLI OCCHI CERCHIATI... ZAUX
ok...ma porto gli occhiali...:lookarou:
vabbè...vedrò ke posso fare...te la mando via mp...
-
Gente, dopo ore di lavoro ho creato un immagine in cui ho trasformato tutti i Sayan in Majin-Sayan!!!!!
Andate a questo indirizzo per poterlo vedere!!!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...18#post1015718
Invece andate a quest'altro indirizzo per vedere gli altri miei fotomontaggi!!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=54741
E commmentate!!!!
-
Citazione:
Azharnssj
belli :ok: :ok:
-