Visualizzazione Stampabile

- 

x il creatore del topic...
 hai detto di nn postare più....poi hai detto di postare solo se necessario.....poi hai detto di nn andartene definitivamente...

ma vuoi deciderti?? nn possiamo di certo stare dietro le tue crisi preadolescenziali o dietro la tua testolina...
 fa come ti pare....xkè alla fine ke tu ci sia o meno nn cambia molto...il forum nn muore..

cn questo kiudo!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  dragon91  
 hai detto di nn postare più....poi hai detto di postare solo se necessario.....poi hai detto di nn andartene definitivamente...

ma vuoi deciderti?? nn possiamo di certo stare dietro le tue crisi preadolescenziali o dietro la tua testolina...
 fa come ti pare....xkè alla fine ke tu ci sia o meno nn cambia molto...il forum nn muore..

cn questo kiudo!

infatti non ti sforzare a capirmi..ho un carattere strano^_^:rotfl:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  dragon91  

cn questo kiudo!

Quoto......
 Aggiungendo............
 Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Ogni riferimento è puramente casuale!:ok:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mysticvegeta  
Quoto......
 Aggiungendo............
 Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Ogni riferimento è puramente casuale!:ok:

è un grande il filosofo che l'ha scritta!!! la mia preferita!!!
 e cn questo chiudo anche io!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gotely  
è un grande il filosofo che l'ha scritta!!! la mia preferita!!!
 e cn questo chiudo anche io!!!

L'ha detta Einsten......non un filosofo!:ok:

- 

Se non la smettete di postare a culo chiudo io...il topic :lol:
 Come sempre anche qui son costretto a dire di moderarvi nelle risposte e di essere meno sgarbati.

Per la questione sollevata nel topic, beh, ciao, non posso dirti altro.
 Se pensi che noi mod ce l'abbiamo con te (da notare che è la stessa cosa che dicevano utenti modello del tipo GOHAN SUPREMO, BOMBER, giusto per citare i casi più eclatanti e recenti, ma ve ne sono di certo altri) sei libero di andartene.
 Mi pare che nel tuo caso la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato l'intervento di MARCO, non fai prima a chiedere spiegazioni a lui?

- 

l'ho fatto..per mp..ma anche lì non mi ha risposto cordialmente e non mi ha dato una risposta ragionevole..eccoperchè questa scelta..

ecco la sua risposta:
 Ho già detto tutto nel topic di edo ssj.
 Ora basta coi passatempi, addio

- 

Se non ti piace l'atmosfera qui sei liberissima di andare.
 Anche io ci sono passata per questa strada, ma ho preferito rimanere.
 Se ci sono tanti bimbiminkia fregatene, non vedo perchè arrabbiarsi perchè i mod non intervengono su simili topic. Fai a meno di visitarli, ti bevi una coca-cola, e sei più felice.
 La tua reazione mi pare decisamente esagerata.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kimdarkangel  
l'ho fatto..per mp..ma anche lì non mi ha risposto cordialmente e non mi ha dato una risposta ragionevole..eccoperchè questa scelta..

ecco la sua risposta:
 Ho già detto tutto nel topic di edo ssj.
 Ora basta coi passatempi, addio

Ma scusa una cosa, tu te ne staresti andando da questo forum solo xkè alcune persone ti avrebbero risposto male a delle tue domande o affermazioni??:arg:  Potresti anche ignorarli o sbaglio??:tongue:

- 

scusa kim però basta, se te ne vai vai e stop non continuare a postare perchè senò vuol dire che lanci il sasso e nascondi la mano, sei benissimo libera di andartene se è quello che vuoi, senò vuol dire che hai voluto fare uno scenggiato x stare al centro dell'attenzione!!