de gustibus
preferisco ascoltare Dark side of the moon per l'ottocentesima volta personalmente, gilmour con o senza chioma è lo stesso, non penso sia un paragone applicabile a quei emo crucchi
Visualizzazione Stampabile
de gustibus
preferisco ascoltare Dark side of the moon per l'ottocentesima volta personalmente, gilmour con o senza chioma è lo stesso, non penso sia un paragone applicabile a quei emo crucchi
mi è piaciuto il loro album ma concordo con il maestro mutem. è il tormentone estivo e spero diventino meno commerciali perchè lo sono fin troppo...
Ha proprio ragione...è la risposta perfetta...per quanto ho sentito le loro canzoni sono così noiosamente uguali..infatti mi sono rifiutato di sentire l'album arrivato a d un certo punto. Per quanto riguarda quella immensa, maestosa e immane cacata che mettono a ruota su mtv, posso dire che non la ascolterei manco se mi pagassero...è davvero brutta.. :evil: :evil:
(per quanto riguarda il look...che conta davvero pochissimo...posso dire che gli rende molto ambigui...boo..comunque il cantante è una donna ne sono certo...non posso di certo credere che sia un uomo e non certo nessuno può contestare , in questo caso, la mia tesi..grazie)
TUTTO CIO' DETTO E' UN MIO PARERE. GRAZIE.
Mi dispiace, ma sembra sia uomo:boh:
certo che è un'uomo......
cmq è un uomo è assicurato ma si è truccato di merda tanto da sembrare una ragazza e infatti un mio amico diceva che era bona e nn è gay...