Empty the King...anzi the Queen :asd:
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche Breakfast in America, Logical Song, Goodbye Stranger e Cannonball dei Super Tramp.
Aggiungo The Best Damn Thin And Innocence, Di Avril.
io direi seven second di Neneh Cherry & Youssou n' Dour e il mio nome è mai più di Jova,liga,pelu ;) .
Io direi Layla di Eric Clapton...Sultans Of Swing e You Latest Trick/Dire Straits...Show Must Go On/Queen ^^...Stop Loving You/Toto...It's My Life/Bon Jovi...Spring Nicht/Tokio Hotel...gran parte della discografia dei Doobie Brothers...The Wall/Pink Floyd...tutti i cd Leftoverture e Point Of Know Return/Kansas...When A Blind Man Cries,Soldier Of Fortune, The Gipsy e Mary Long/Deep Purple...Stairway To Heaven e No Quarter/Led Zeppelin... We Won't Get Fooled Again e la colonna sonora di Tommy/The Who...Hey Joe e All Along The Watchtower/ fatte da Jimi Hendrix anche se la seconda è di Bob Dylan...Hurricane/Bob Dylan...More Than A Feeling e Something About You/ Boston...What It Is, Boom Like That, Sailing To Philadelfia , The Trawlerman's song, Don't Crash The Ambulance e All The Roadrunning/ Mark Knopfler...e ne vorrei dire molte altre ma al momento non riesco a ricordarle :sbav:
ora che mi ricordo vale la pena (?) di ascoltare anche sweet dreams nella sua versione originale che non ricordo da chi è cantata....
Dei Toto, direi indubbiamente Africa.
ad ,un amico consiglierei sicuramente "the pryde of the tyrant" dei raphsody:cannabis: