Ora che ho letto le varie notizie...se veramente Benoit ha ucciso sia moglie che figlio ha perso ogni briciola del rispetto che portavo verso lui...
Why? Why Chris Why???
Visualizzazione Stampabile
Ora che ho letto le varie notizie...se veramente Benoit ha ucciso sia moglie che figlio ha perso ogni briciola del rispetto che portavo verso lui...
Why? Why Chris Why???
Onestamente non riesco a dire mi dispiace perchč sarei ipocrita visto che ho sempre disprezzato quelli che prima di suidarsi sterminano la famiglia innocente.
Non me lo sarei mai aspettato.
Mah...certe volte,non sò proprio che dire,ma una cosa è certa...se ha fatto quello che dicono, non merita la compassione di nessuno.
Queste cose purtroppo succedono ogni giorno, ma siccome Benoit era famoso, ecco che subito tutti lo compiangono.
Non posso dire che mi dispiace, ma nemmeno che me ne frego del tutto.
non ho parole
CHRIS BENOIT RIP 1967-2007
e anche se fosse un assassino, è sempre un uomo...non sappiamo che ragione aveva, quindi...
una notizia che mi intristisce moltissimo,anche se non seguo più il wrestling da diversi anni i personaggi sono rimasti impressi nella mia memoria mi dispiace ancora di più viste le circostanze con cui è success un uomo che appaentemente ha tutto che giunge a compiere un gesto così folle è veramente angosciante
mi dispiace moltissimo per la morte di un personaggio che ha scritto la storia di uno sport,un personaggio da me stimato.CHRIS BENOIT R.I.P.
aspettiamo che si sappia qualcos altro
cmq se è stato lui........beh la stima che ho per lui rimarrà solo la stima per l atleta che era,non per l uomo che era
no. ma ancora nn c'č niente di certo
http://it.youtube.com/watch?v=hcraQfxXw7E
pare che benoit abbia ucciso moglie e figlio il sabato per poi uccidersi solo ieri dopo esser stato per 2 giorni con i cadaveri in casa.
mah, spero che si scoprano al pių presto i dettagli.