Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il risolutore
io sinceramente non ho mai avuto problemi con i centuari.
Qualcuno sà come si prendono la reliquia nel tempio di Khamoon e nel santuario dello Scion??
Il problema della mira c'era anche in Legend: se non inquadri perfettamente l'obiettivo per il rampino o per le armi è come se non esistesse. Son le telecamere ad essere carenti, secondo me.
Comunque:
Reliquia del Tempio di Khamoon:
Reliquia del Santuario dello Scion
-
potete dirmi come si prende il rampino e come si fa ad uscire dalla biblioteca una volta che si chiude la porta??
-
il rampino lo trovi in gioardino, vicino alla fontana, per uscire dalla biblioteca devi sparare al pulsante dietro il quadro con la cornice d'oro
-
ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
-
Citazione:
_Vincy__
ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
Ma questa la puoi aprire premendo il pulsante accanto alla porta...
-
Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?
-
Citazione:
Digging Bill
Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?
Sei davanti al cancello e ancora devi entrare, penso... Guarda in alto e vedrai un blocco bianco con un anello dorato: tiralo di sotto col rampino, spera che cada sulla base giusta, spingilo sotto il cancello prima che si richiuda e passa oltre.
-
tempio Damocles
Sono nella stanza delle spade, e dovrei uscire, ho preso la chiave.Sono nell'alcova sopra il portone dove c'è un ingranaggio per farlo aprire,solo che non riesco a fare piu di mezzo giro quindi si richiude subito.Di fronte a me ci sono le colonne che ho usato per arrivare qui
-
-
tempio Damocles
"Lara raggiunge l'apice della camminata sulla parete. Saltando di colonna in colonna, aggrappatevi alla sporgenza sulla parete ed andate a destra, poi ancora, girate l'angolo ed entrate nell'alcova dove finalmente potrete azionare la leva per riaprire il portone.
Lasciatevi cadere e andatevene azionando l'interruttore a parete."
Ho già controllato questo sito,ma non riesco ad aprire il portone,se non per pochi centimetri