Visualizzazione Stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=y1prBr-0-5c
poi goku forever un amv degli inizi !!!!! quanti ricordi
-
allora stratos....ti do 4 punti x i primi 2...e 3 x l'ultimo...ke nn è male....xò nn sono presenti gli effetti^^
-
-
ehehe....troppo simpatico:lol:
cmq 3 punti.....xò...se va bene a trunks ti darei un mezzo punto in + x l'originalità^^
-
ehi videllina ^^ vedo ke ti stai dando da fare, ma potresti inviarmi un PM x dirmi i i punti ke hai aggiunto? così aggiorno la lista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trunks
ehi videllina ^^ vedo ke ti stai dando da fare, ma potresti inviarmi un PM x dirmi i i punti ke hai aggiunto? così aggiorno la lista!
sto cercando fdi fare del mio meglio^^....va bene....ora te li mando^^....allora ti va bene se do mezzo punto in + all'ultimo video di lele??(quindi 3.5)
-
ma nn sn validi solo i video ft nela durata del torneo trunks? :boh:
-
Citazione:
Vege_hc
ma nn sn validi solo i video ft nela durata del torneo trunks? :boh:
nn credo...almeno penso:lookarou:
-
Citazione:
lele_ct
dai! nessun punto qui :p è carino ok, ma non è un amv vero e proprio xD cmq complimenti x i commenti della gialappas..dove li hai presi?
PS: ho aggiornato la classifica!
-
Citazione:
Trunks
dai! nessun punto qui :p è carino ok, ma non è un amv vero e proprio xD cmq complimenti x i commenti della gialappas..dove li hai presi?
PS: ho aggiornato la classifica!
ma infatti nn è mica un amv... io nn ne faccio di quelli... è un video demenziale, va valutato sotto quest'aspetto :p... xkè i giudizi tuoi e di videl nn coincidono? :smoke: