Visualizzazione Stampabile
-
secondo me invece avete toppato tutti e 3, i gioki della ps2 sulla 3 funzioano anke meglio ke sulla ps2 se devo essere sincero, allora fammi capire, il mostro fino ad n certo punto nn perde + vita? giusto?
hai provato con l'opzione stop, in cui puoi bloccare il monstro, le sfere viola servono a riempire la barra in alto, una volta carica puoi usare la combo, cmq calcola ke anke senza questa combo il programma ostile dovrebbe morire, cmq riprova un po' come ti ho detto io, e se ne anke questo funziona è sicuramente un bag del gioco, nn della console, anke perchè con la mia funzioan benissimo
-
max, io sono un accanito sostenitore dei prodotti sony, ma mi sono arreso all'evidenza....la retrocompatibilità della ps3 è ad 1 livello abbastanza basso....vai su youtube, ci sono video che comparano final fantasy x su ps2 e 3....beh, c'è qualche differenza.....
-
se nn scarichi gli aggoirnamenti certo ke succedono queste cose, cmq mi pare ke ora siamo arrivati alla versione 1.7
-
Magari è il gioco che non funziona bene... prova con un altro cd emh.. dvd di Kingdom Hearts II e facci sapere se parte!!!
-
Combo Aeree O Anticombo?
Grazie! Visto Che Ho Sconfitto Sephiroth E Tifa Mi Ha Dato La Fenrir Posso Usarla Per Lo Spostapesi? Che Stupida! Credevo Di Fare Meglio Senza Le Abilita' Aeree, Di Usare Le Anti-combo! Spero Di Farcela. Ciao A Tuttiiiiiii!!
-
x chi nn lo sa di boss ci sono ancora alla torre di peter pan che x andarci devi andare alla stiva e parlara a trilli con peter pan nel gruppo
poi ce ne è 1 ad agrabal ma nn ricordo come si chiama il posto
mi sembra la stanza di aladin
P.S contro quello a peter pan fate prima winni pooh che vi aumenta STOP
-
ehy xkè hai riportato qui questa discussione?? comunque questo è KH II non uno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Incubus
ehy xkè hai riportato qui questa discussione?? comunque questo è KH II non uno
quoto....
-