Visualizzazione Stampabile
-
Davide!!!! Sono d'accordo con te.... Ma perchè nessuno apprezza il IX? Guardate che è davvero bello... purtroppo lo apprezzano in pochi perchè è fin troppo fantasy e la grafica non è un granchè... Comunque ve lo consiglia una persona che lo ha già finito e conosce tutti i segreti!!! Gradisco anche il 7 e l'8...... il 10 non mi è piaciuto perchè si sono impegnati più sulla grafica che sulla storia che mi sembra un polpettone!! Ma questo è solo un mio parere, non prendetela sul personale, sono gusti miei( lo dico ai fan di FF 10!!)
-
Aerishiva...mi trovi d'accordo... AC non è stato poi un granchè... Grafica spettacolare, ma storia un po' scadente e piuttosto noiosa in certi punti...peccato!!!
-
il 9 è bello ma secondo me nn puo competere cn il 7-8-10, il 7 è veramente coinvolgente,commovente e imprevedibile...il 10 nn è 1 polpettone O_O è la migliore delle storie d'amore a parte il "lietofine" e nel 10 vengono esaltate al max le summons,colonna portante di ff da sempre...l'8...boh se la batte cnil 9 ma forse io sn 1 po trp d parte ed essendo l'8 il mio primo ff tendo a votarlo,cmq oggettivamente ha ambientazioni piu realistiche e dei disegni migliori e nn dico ke i pg ( vivi ad esempio) del 9 nn siano accantivanti...ma forse hanno esagerato 1 po cn l'atmosfera fiabesca x me.
-
x me il IX è assolutamente fantastico!
e poi la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!:-P
TRP BELLOOOOOO!!!! :roll:
-
mi sono piaciuti sia il 7 ke l'8 entrambi nello stesso modo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Vincy__
la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!:-P
adesso nn esageriamo eehh...-.-'
-
Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... :D Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... :D Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...
dimmi un po...hai mai giocato al 7???
-
io ho cominciato cn ff8, quindi ho sempre detto ke fosse il migliore e nn capivo xk tanti dicessero ke era meglio ill 7... allora l'ho provato e nn poxo dargli torto, il 7 è vrm un capolavoro... preferisco l'8 ormai sl x motivi sentimentali...
Al 9 c ho rigiocato da poco xk nn mi era piaciuto, e avendolo guardato cn occhio + critico l'ho molto rivalutato, anke se cs cm trivia e la maturità d vivi ed eiko ancora nn mi vanno giù... ma l'atmosfera fiabesca c voleva pr!! Il 10, si è bello xk è il primo x ps2, ma è da qst capitolo ke leader e protagonista vanno a scindersi... l'x-2, nn ne parliamo nemmeno, mentre il XII è stato un po' una delusione su tt... quindi tirando le somme direi ke i miei preferiti sn l'8 e il 9 alla pari!!
-
Citazione:
_darkstalker_
adesso nn esageriamo eehh...-.-'
beh mi disp darkstalker ma io la penso così,ke ti piaccia o no x me nessun ff fin ora può superare ff IX!