Visualizzazione Stampabile
-
certo che ci sto' giocando da un po' a questo giochino ed e' spettacolare pero' ho un problemino:un ricarcheto nelle miniere d bujherba e' tropppo forte,credo si chiami lapidarius,ha un sacco di difesa a un sacco di attacco.Qualcuno mi puo' dire come lo massacro?
-
beh è difficilotto quello.. ha ben 17000 hp.. io l ho ammazzato dopo aver preso il primo esper che solo con gli attacchi gli toglie 3/4 di vita poi ci dai giu di apoteosi e il gioco è fatto..
-
sisi
ma dove si prende esper?
-
l esper si prende dopo la leviatano.. quando devi andare nella tomba del re.. dopo il deserto mare di sabbia yansa,..
-
io sdono nella tomba
e dovrei battere quel boss che ti viene contro e ti cammina addosso e tu o lo batti in fretta o sei morto
ma dove si prende esper?
-
quando avrai finito al tomba..e senza guida è molto difficile.. scendi entrambe le scale per raggiungere i vari punti per toccare i cristalli.. quando avrai fatto entra nella fessura creatasi e li ce l esper da battere.. 11000 hp..
-
gente ma che forte è tiamath..49000 hp.. e pensare che il mostro piu forte battuto fin ora era lapitaurus con i suoi 17000 hp scarsi.. qualcuna l ha gia battuto?? si trova nelle miniere di henne.. qualche coniglio??
-
mo sto battendo il boss di fuoco dentro alla piramide la tomba
ma quello quanta vita ha
?
con 3 apoteosi gli tolto solo metà vita
-
-