Visualizzazione Stampabile
-
dicono pure che af esiste e l'hanno anke trasmesso che minchiate(scusate per la parola ma ci vuola) dicono che l'hanno fatto alle 3 di sera su italia uno d'estate oppure che è uscito drago ball z budokai tenchaichi 3 raga è troppo non li sopporto più questi sono troppo scemi non ci cascate
-
o dalli pure a me per favore
-
nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele_ct
nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su! :D
E appunto...sai quanti video di fake di miei personaggi ci metterei, se solo riuscissi a modificarli....? XD Andrebbero tutti in giro urlando "Ghiller esiste!"
....ma questo chi è....? :lol:
-
se volete chiedete consigli a majinzssj e mio cugino
-
In effetti si possono scaricare extra amatoriali per mltissimi giochi, tipo i motorini per GTA.
-
Citazione:
pieeeeeeeeeee
1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
UNO FA PRIMA A MODIFICARE IL GIOCO
-
Citazione:
pieeeeeeeeeee
1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
ma sei matto mamma mia 100 volte è ci metti una vita io ci ho messo 1 una vita e figuarati 100 mamma mia
-
vincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???
cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
-
Citazione:
Dani88
cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
Nel video dove vedi il mago piccolo, la navicella di pilaf ecc, sono tutti personaggi sbloccabili nella versione giapponese del Nintendo Wii