Dev'essere un bel gioco...quasi quasi ci dò una sborsata e me lo compro..non c'è una versione Demo da provare?
Visualizzazione Stampabile
Dev'essere un bel gioco...quasi quasi ci dò una sborsata e me lo compro..non c'è una versione Demo da provare?
certo che c'è, http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
e bello te lo consiglio
Io mi sono scaricato la demo ed è veramente ben fatto,se lo trovo a poco lo prendo sicuramente,anche perchè attendo con più trepidazione Quake wars
Ricordate che le demo è una schifezza rispetto al gioco completo, la mappa è una fra le più brutte e non ci sono sblocchi
Beh...io ho provato i 2 fucili da cecchino e sono bastati a farmi sbavare :rotfl:
Molto bello anche il robot bipede,e mi ha piacevolmente sorpreso la possibilità di zoommare con il cannone dei carri,figata
alessandro fidati, questo gioco è più che straordinario, te lo dice uno che ormai non può farne più a meno. :cannabis:
Se lo becco,lo compro sicuramente poi vediamo di organizzare qualche partitona online :P
Avevo però una domanda che mi opprime da un po,non so se nel demo si può fare ma giocando nella modalità Titan si può distruggere il titan degli avversari conquistando le basi a terra,oppure lanciandosi con delle capsule sopra di esso per attaccarlo direttamente...ma dove si prendono queste specie di capsule?
sul titan ci puoi arrivare in due modi: 1) con le capsule di lancio di cui parli (pods) che sono in dotazione ai mezzi APC (Armored Personal Carrier mi pare): una volta dentro questi mezzi premi il tasto destro del mouse e vieni catapultato in alto sul titan, ovviamente se quest'ultimo è a tiro (il che è indicato da un'icona a schermo. 2) ci arrivi con i mezzi aerei che sono di due tipi a) trasporto, per lo spostamento veloce di truppe b) cannoniera, elicottero d'assalto dotato di potenti missili.
Per le nostre partite online non vedo l'ora....quindi sbrigati ad acquistarlo!!:cannabis:
richiede dei requisiti del pc alti?