Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gialuca
Ci sono dei particolari che mi lasciano perplesso:
Per esempio, durante la saga di Cell, Trunks ha detto chiaramente che quando si viaggia nel tempo, si creano delle dimensioni parallele, quindi non poteva essere certo della data del torneo tenkachi.
Inoltre, mi chiedo come Kid Bu possa essere tornato, con un cuore per di più! Un po strano.
Comunque a parte questo, la storia è bella, non vedo l'ora di vedere i combattimenti!:ok:
Il particolare del torneo è rimasto invariabile.
Per il ritorno di Kid Bu devi leggere la prima saga, è tutto spiegato lì.
X Majin_Matt: ok, lo farò un pò più scemotto
X lele_ct: Kid Bu parla perchè ha ereditato d Ub un cervello però forse è meglio che lo faccio più scemo come ho detto prima.
-
Adesso devo andare, leggerò gli altri commenti domani.
P.S.: se domani tra le 15.30 e le 16.00 non ci sono, significa che domani non ci sono per tutto il giorno e non posto la puntata.
A domani.
-
una più bella dell'altra!! scommetto che majin bu arriva in finale.
-
molto bella la puntata,solo una cosa:cm fa a kid bu ad essere diventato molto più forte?insomma in teoria solo i sayan hanno la caratteristica di superare continuamente i propri limiti.kid bu ,a meno ke abbia assorbito qualk1,nn può essere diventato molto più forte e visto ke era appena un poco più forte di goku ssj3 nn può sicuramente essere più forte di un super sayan 4 o di mistyc gohan ancora migliorato.attendo spiegazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludo22
molto bella la puntata,solo una cosa:cm fa a kid bu ad essere diventato molto più forte?insomma in teoria solo i sayan hanno la caratteristica di superare continuamente i propri limiti.kid bu ,a meno ke abbia assorbito qualk1,nn può essere diventato molto più forte e visto ke era appena un poco più forte di goku ssj3 nn può sicuramente essere più forte di un super sayan 4 o di mistyc gohan ancora migliorato.attendo spiegazioni...
come sarebbe a dire, allora anche crilin dovrebbe essere rimasto scarsissimo,invece si è allenato. come quando tutti i cattivi sono tornati sulla terra dall'inferno in db gt, erano almeno forti il doppio. e poi kid bu ha "assorbito" parte di ub, perchè nn un po di forza?
-
nella bella.....forza goteeeeen!!
-
EPISODIO 60 – LE ELIMINATORIE
Le eliminatorie sono quasi alla conclusione, mancano ormai tre incontri alla fine e i qualificati al torneo finale sono: Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Mirai Trunks, Tapion, Tensing, Crili, C18, Piccolo, Kid Bu, Ub e Bardack.
Gli ultimi tre incontri sono: Goku vs Pan, Yamcha vs Kaioshin e Jiaozi vs Lourth; da questi tre incontri verranno fuori gli ultimi tre qualificati del torneo.
Il primo dei tre incontri è Goku vs Pan.
“Buona fortuna piccola!” dice Goku.
“Anche a te!” dice Pan.
L’incontro inizia e Pan tenta di attaccare il nonno con un pugno, ma questi lo schiva, allora Pan continua ad attaccarlo, ma Goku schiva tutti i suoi attacchi molto facilmente, e alla fine con un semplice pugno la sbatte fuori dal ring vincendo.
“E’ inutile, io non sono niente al tuo confronto!” dice Pan rassegnata.
“Prima o poi diventerai forte anche te, ci vuole solo tempo!” dice Goku.
Così Goku esce dal ring con lo sguardo rivolto verso Kid Bi, che lo ricambia con lo stesso sguardo.
Ora è il momento del secondo incontro: Yamcha vs Kaioshin.
Mentre Yamcha si mette in posizione di attacco, Kaioshin pensa a tutt’altro.
“Devo vincere il torneo, il destino dell’intero universo dipende dal risultato finale di questo torneo!” pensa Kaioshin il Superiore.
Ma in quel momento si prende un calcio in faccia da Yamcha, il quale fa perdere le staffe a Kaioshin.
“E così ti piace attaccare di sorpresa, adesso ti faccio vedere come si combatte seriamente!” dice Kaioshin il Superiore.
In quel momento Kaioshin inizia a colpire Yamcha con attacchi di raggi che lasciano stordito Yamcha che viene finito da un calcio in faccia da Kaioshin che lo sbatte fuori dal ring.
“Bene, il primo passo è compiuto, e tra non molto toccherà al secondo!” dice Kaioshin il Superiore.
Dette queste parole Kaioshin inizia a guardare male qualcuno che si rivela essere Lourth, l’avversario di Jiaozi nelle eliminatorie.
“I contendenti dell’ultima sfida possono venire qui!” dice l’annunciatore.
Sia Jiaozi che Lourth salgono sul ring e, appena suona la campana, Jiaozi si ritrova fuori dal ring con la faccia contro il muro sotto lo sguardo stupito di tutta l’arena, tranne quello di Kaioshin che sembra se lo aspettasse.
“Non ho capito come, ma Lourth vince questo incontro, ora abbiamo i nomi dei 16 qualificati: Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Piccolo, Tensing, Crili, Ub, Bardack, Kaioshin, C18, Kid Bu, Lourth, Mirai Trunks e Tapion, ora potete venire qui per le estrazioni degli ottavi di finale!” dice l’annunciatore.
“Chissà contro chi capito?” si chiede Trunks.
“Io so già chi sarà il mio avversario!” dice Goku guardando Kid Bu,.
“Perché secondo te andrai contro di lui?” chiede Vegeta.
“Perché Majinbu è in grado di cambiare l’estrazione quando vuole, e io scommetto che farà di tutto per far si che io vada contro di lui!” dice Goku.
“Se lo dici tu!” risponde Vegeta.
Le estrazioni si concludono e gli incontri nell’ordine sono:
Vegeta vs Tapion
C18 vs Bardack
Lourth vs Trunks
Kaioshin vs Goten
Goku vs Kid Bu
Crili vs Ub
Tensing vs Mirai Trunks
Piccolo vs Gohan
“Come mi aspettavo!” dice Goku.
“Oh no, sono capitato contro Ub, mi farà fuori con un dito!” dice Crili preoccupato.
“Io non mi preoccupo molto!” dice Trunks sicuro di vincere.
Finalmente il torneo vero e proprio inizia e Vegeta e Tapion vanno sul ring pronti per iniziare il primo incontro degli ottavi di finale.
“Sei pronto, Conutsiano dei miei stivali?” dice Vegeta.
“Certamente!” dice Tapion.
“Iniziate!” conclude l’annunciatore.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
ELIMINATORIE
Jiaozi: 20.000
Yamcha: 100.000
Pan: 600.000
Goku: 23.000.000
Kaioshin: 230.000.000
Lourth: ?
-
bella...ma goten come fara ora a battere kaihoshiiin!!ç_ç
-
molto bello! si prevedono incontri interessanti! allora è lourth il secondo nemico?
-
Bello!
Voglio vedere i più forti in azione!