Visualizzazione Stampabile
-
Ma io sto parlando della morte,mica puoi fare tutto questo da vivo.
E comunque una volta morto non credo t'interessi molto anadre allo stadio o d spiare gli altri,almeno secondo il mio punto di vista.
Anche perchè se lo fai,secondo me,non finirai mai di riflettere e quindi non passerai mai la fase di transizione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bulma_91
Ma io sto parlando della morte,mica puoi fare tutto questo da vivo.
E comunque una volta morto non credo t'interessi molto anadre allo stadio o d spiare gli altri,almeno secondo il mio punto di vista.
Anche perchè se lo fai,secondo me,non finirai mai di riflettere e quindi non passerai mai la fase di transizione...
Va be a me andrebbe benissimo di restare per sempre uno spirito vagante sulla Terra !!!!
Scusa ma su cosa uno spirito sulla Terra dovrebbe riflettere ????
-
Sulla propria vita.
Se una persona durante la propria vita ha commesso degli errori,come che so uccidere qualcuno,resta sulla terra per poter riflettere su ciò che ha fatto. Una volta accettati i propri errori viene perdonato ed accettato in Paradiso.
Coloro che invece non hanno potuto portare a termine i propri scopi o doveri o che non hanno avuto il tempo per farlo,hanno una seconda possibilità,data dalla reincarnazione.
-
certo che sarebbe bello essere un fantasma.....
-
Non parlo di veri e proprio fantasmi,parlo piuttosto di presenze,esseri incompleti che durante questa fase acquistano una certa consapevolezza di sè e di ciò che hanno fatto
-
Citazione:
Francesca92
Bulma, ma cosa ti suggerisce quello che sostieni? Hai prove che lo dimostrino o è solo una teoria dettata dalla suggestione?
aahah qui nn ci saranno mai prove...se solo avesse una minimna prova di quello che dice...sarebbe un genio ce insomma sarebbe certa di sapere cosa ce dopo la morte...qui nn si puo parlare di prove visto che nn esistono...
-
Citazione:
Pane
leggi la mia critica a febui e poi ne riparliamo
con quelle parole potri averti distrutto un mito :asd:
ma che cavolo dici?:sconvolt:
-
-
Citazione:
Garrincha
http://m1.freeshare.us/126fs4696698.jpg
-
Citazione:
Francesca92
Bulma, ma cosa ti suggerisce quello che sostieni? Hai prove che lo dimostrino o è solo una teoria dettata dalla suggestione?
Non ho alcuna prova,è soltanto una supposizione...
e' da tanto che ci rifletto,anzi che io e mia sorella ci riflettiamo,e sono arrivata a questa conclusione...