allora, l'obbiettivo é "sconfiggi kakashi con delle proiezioni"
grazie in anticipo e auguri
Visualizzazione Stampabile
allora, l'obbiettivo é "sconfiggi kakashi con delle proiezioni"
grazie in anticipo e auguri
Devi usare le prese e dopo la sequenza di proiezioni (o tecniche della sostituzione)
Auguri A Tutti D Buon Natale
Vorrei chiedervi come si fa la missione "allenamento di sasuke 3"??
Sapreste per favore dirmi come si fa la missione di anko al grado B, quella contro Sakura??????
Scusa matty mi puoi dire quali sono le condizioni della missione che nn mi viene in mente adesso??
p.s. che bello mi mancano 3 missioni e ho finito.... a meno che nn ce ne siano delle altre... dopo orochimaru dove dice che non bisogna distruggere niente ci sono altre missioni?? spero di no XD
Quella missione la ho superata adesso vorrei chiedervi come si fa la missione "allenamento di sasuke 3"??
X favore potete postare nella discussione"Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Io posto pure qua, però te mi devi dire quali sono le condizioni della missione che vuoi superare... perchè non ho sempre la play a portata di mano... non è una critica vai tra XD..... sono anche felice perchè mi manca solo una missione
comuqnue sono andato a vedere..... praticamente devi attacarlo semepre e non ci deve essere un momento (1 conteggio) in cui non c'è nessun attacco.... va bene anche se lui ti attacca (ma ovviamente se ti attacca solo lui ti ammazza XD )
ciao
p.s. certo che le ultime missioni sono toste.... la più difficile è quella dove non devi distruggere niente... volevo sapere se si può, in quella missione, cambiare di livello, almeno ci sono meno oggetti che rischiano di essere distrutti... perchè li è quasi impossibile...
grazie
Ora mi trovo alla missione in cui devi eliminare Kakashi kon le proiezioni ma nn so cosa fare pls Helppppppp!!!