Citazione:
Originariamente Scritto da SEYFER
l'XI nn lo trovato neanche io ma un paio di giorni fa ho visto un gioco incluso anke FINAL FANTASY XI per l'xbox....mi sapete dire kose?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da SEYFER
l'XI nn lo trovato neanche io ma un paio di giorni fa ho visto un gioco incluso anke FINAL FANTASY XI per l'xbox....mi sapete dire kose?
Io sapevo che l'XI è online ma si può giocare su play2 e x-box ma bisogna comprarsi tutto il necessario per fare la connessione.....
ok grazie per la spiegazione... :ok:
non ho capito bene,è :scatter: vero che ffXII uscirà in italia verso natale?????!!!!^^
Bo per quanto ne so io nn si sa ancora quando uscirà.....
A me non pareva verso Natale... :sconvolt: :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da deserteagle
chiedo a voi che siete più aggiornati di me sulle news su FFXII....
ma sono vere le voci che girano sulla rete che uscirà a FEBBRAIO 2007 O_O perchè hanno problemi con la traduzione del gioco????!!!
vi prego ditemi che è un brutto scherzo :cry4:
Ormai tutto è incerto :D cmq mi pare assurdo a febbraio 2007. la ps3 sarà uscita da un pezzo e magari anche ff13 in jap. la data più verosimile sembra natale.
la notizia deve ancora essere confrmata dall'"alto", ma le voci parlano del primo quadrimestre del 2007. ma ero scontato, è un trucco per denunciare nel nuovo anno fiscale (quallo in corso terminerà a primavera) buone venite. praticamente usano il gioco finchè possono anche a livello economico/politico.....ma è un mio parere.
heheh... ma ormai è risaputo che sono nei guai e sono pochissimi i titoli che hanno successo....