per carità. di clinton già ce ne sono stati troppi!!!
Visualizzazione Stampabile
per carità. di clinton già ce ne sono stati troppi!!!
bah,a me sembra che ci sn stati due bush fino ad adesso e due volte durante il loro governo gli iraqueni(o come si scrive)si sono incazzati...mentre durante il governo di clinton gli iraqeni(vado a tentativi)e gli statuinitensi si sono riappacificati
l'attentato dell 11 9 era preventivato da tempo. poi un conto è ragionare con gli iraqeni (non so manco io come si scrive) e un conto è farlo con gente che è riconoscibile come tale solo attraverso l'esame del dna. bin e co. non sono persone.
ha ammazzato piu innocenti bush di bin laden...e sapessi quanti ne ha stesi il presidente francese ma non te lo dicono in tivvi.. non parliamo poi di quel sant'uomo di vladimir :)Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
i francesi non meritano la miaattenzione. certa gente nasce col mitra in mano. sono innocenti? non voglio fare una strage, ma non mi sento di dire che ha ammazzato tanti innocenti, solo tanta gente. ogni guerra ha i suoi caduti.
Io non riesco a capire come si faccia a credere a simili panzane.Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Uno che non ha parlato dell'11 settembre (certo, la linea temporale sarà cambiata... per effetto di una persona a cui credono 2 persone in croce) e che ha parlato di una guerra civile americana che sarebbe già dovuta scoppiare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Vedremo se sono panzane...
perhcè quando si parla di ufo si finisce col parlare degli americani?
Perchè i loro leader sono alieni.Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
perchè prodi è un terrestre. vabbè basta politica...