...adesso che ho saputo che i baffi al Principe li ha disegnati il Tory, corro a chiudermi in camera e piango! :cry:
Non lo sapevo!!
Me tristissima!
Vabbeh, anche gli dči talvolta cadono.......
Visualizzazione Stampabile
...adesso che ho saputo che i baffi al Principe li ha disegnati il Tory, corro a chiudermi in camera e piango! :cry:
Non lo sapevo!!
Me tristissima!
Vabbeh, anche gli dči talvolta cadono.......
Bč, guarda il lato positivo..se č stato lui a farglieli sarŕ stato anke lui a toglierglieli.....quindi aveva capito di aver fatto una c*****aCitazione:
Originariamente Scritto da Lady of saiyans
Suggerisci un Tory-barbiere?? :P Heheheehe!
per fortuna non li ha messi a Goku... non avrei retto il colpo! :D
anke xkč un bambino con i baffi.....
in effetti... brrr!
osservazione interessante, cmq... :)
grazie....xň scusate,.....se Vegeta teneva i baffi, apparte il SS ke avrebbe fatto pena......ma vi immaginate il SS4???cm minimo avrebbe avuto i baffi rossi!!!
Ecco, Kabu e GAS, lo vedete come siete? Passate da un eccesso all'altro:
- GT non esiste.
- GT č un capolavoro.
Secondo me GT esiste (come esistono le aggiunte al manga). A volte genera delle incompatibilitŕ, a volte no. Le incompatibilitŕ a volte possono essere sanate, a volte no. Io suggerirei di tenere buone le aggiunte "positive" (compatibili o sanabili) e di considerare le aggiunte "negative" dei veri e propri errori. Senza dire che non esistono.
Penso che visto che ognuno ha detto la sua, l'OT possa considerarsi chiuso.... (anche perchč se aggiungete altre risposte non potrň rispondere per un po' di tempo, essendo io in vacanza).
E mi raccomando, vecchio GAS e pungente Kabu.... non stuzzicatevi troppo. :)
secondo me loro non intendevano dire non esiste, ma non dovrebbe esister...volete sapere xkč? quando majin bu ha distrutto la terra e son morti tutti, dopo hanno chiesto a shenron di resuscitare i BUONI. ora... chi č che esprime il desiderio alle sfere nascoste da DIO e fa diventare goku piccolo e costringe goku ecc... ad andare nello spazio? PILAF che essendo malvagio non doveva esistere nel gt e quindi mewzza serie doveva essere eliminata un errorissimo....
ma Pilaf nn era morto
ma se la terra era stata distrutta come fa a non essere morto?