perchè nessuno risponde?
Avete provato le soluzioni che ho lasciato a pagina 5 se sì mi dite se funzionano?
Visualizzazione Stampabile
perchè nessuno risponde?
Avete provato le soluzioni che ho lasciato a pagina 5 se sì mi dite se funzionano?
Questa non è una chat! Nessuno è obbligato a rispondere! Quindi smettila di fare post consecutivi.
ho provato a fare la storia normale e futura con vegeta distruzione senza mai cambiare il pers. e lasciandolo solo nei combattimenti a 2 ho cambiato il piano nella storia 1 e poi non ho + tocccato per tutta la storia, alla fine ho premuto start come dite ma non mi ha dato la carta n. 9.magari e' vero quello ke dice scorpion-arghit , ke non c'e' un modo uguale di prendere le mosse o i pers.
io pero' nella storia 1 ho cambiato solo 1 o 2 carte nel piano, magari bisogna cambiarle tutte?
Non devi cambiare nessuna carta...
freezer 100% tu hai la carta numero 9 e poi se hai cambiavi personaggio nei incontri a due?:ok:
Anche negli incontri a coppie usavo solo un personaggio...
mi hai detto tu di cambiarle nella prima storia, questo e' quello ke mi hai scritto tu :
Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?
Che centra con l'uso di un solo personaggio????Scusa maryk ma io hi detto che bisogna equipaggiare il piano alla story 1 mantenendo il personaggio fino alla story 30 inclusa...
c'entra k : se devi finire la storia e il future mode senza cambiare personaggio, e x andare nel future mode devi usare vegeta, allora devi finire il gioco solo usando vegeta!
.......e io cosa ho detto??????????????....