:ok:Forse hai ragione, che distrattone che sono ^^", si infatti , ma in quei momenti pensavo più alle clips ecc.. che alla scritta :lol:.Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Cmq per domani mattina spero di dartelo bene. :D
Visualizzazione Stampabile
:ok:Forse hai ragione, che distrattone che sono ^^", si infatti , ma in quei momenti pensavo più alle clips ecc.. che alla scritta :lol:.Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Cmq per domani mattina spero di dartelo bene. :D
Al massimo "He took again his dignity".Citazione:
Originariamente Scritto da FutureTrunks
Penso che nessun inglese userebbe un'espressione del genere.Citazione:
"doesn't end here" (o meglio it doesn't end here) o "It's not the end" è già un po' meglio.
A mio parere la cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un inglese di dare una guardatina alle frasi per consigliarti il modo giusto per esprimere quello che vuoi dire, almeno sei sicuro al 100% del tuo lavoro e non avrai più bisogno di rimetterci mano.
Beh , penso che le frasi vadano bene, ma non sarebbe una cattiva idea chiedere ad un inlgese.:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Però penso che don't finish here sia un linguaggio troppo tecnico, vabbè cmq è accettabile.
Allora grazie al Celo sono riuscito a correggere gli errori in Inglese :D
Scusate se ci ho messo molto , ma è che avevo un pò da fare :)
Cmq ecco la versione corretta, spero che sarà accettata perchè non ce la faccio più :cry4: :D .
Scherzo ;)
http://www.megaupload.com/?d=PKX5V67W
Non sono veggie ma dopo 11 anni che mastico inglese qualche consiglio forse riesco a dartelo anch'io.Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca92
"don't surrender yourself" è brutto, magari va anche bene ma un inglese/americano direbbe senza dubbio "don't give up".
"you will find your power / deep inside you" mi pare usi troppi you/your.
Secondo me suona meglio con "you will find the power / deep inside you" che fa anche più scena :P
Poi se vuoi scendere sotto i 50Mb ti conviene diminuire la risoluzione (non più di 640X480, io andrei per i 512X384).
Ehi , gente? :D
Come va il mio AMV? :sconvolt:
P.s=Bello il tuo AMV franci :ok:
Guarda che il commento lo sto preperando ;) :DCitazione:
Allora , il Tuo AMV come base è molto ispiratorio e la musica è molto movimentata , un'altro tuo vantaggio e possibilità per sfruttare a meglio le tue doti e le tue clips dragonball :D.
Allora come ho già detto le clips dovresti movimentarle di più , e ti consiglio di ascoltare meglio la canzone e immaginare come deve essere aggiustata :) .
Per me tutto ciò è importante , infatti sto prima 2 orette per scegliere la canzone adatta , me la sento e mi immagino un po come mi devo mettere sotto :D
Poi la qualità video dovresti migliorarla di 400 bit rate e portare il MV a 352x288 , te lo consiglio ;).
Gli effetti e transizioni , sono ottimi e anche le scritte sulle clip , soprattutto quell'effetto del pugno di freezer a goku e poi quando lui cade a replay.....fico :D .
Il Timing..:D uhmm... esso e buono ma potrebbe migliorare....(Lascio i puntini sospensivi perchè penso che solo l'autore del MV sappia come fare ;) )
La Trama , anche se molti video sono in archivio tra il combattimento tra Goku e Freezer , il tuo sicuramente spicca........
Lascio i puntini sopensivi per far si che la tua mente geniale da registra faccia in modo di migliorare queste imperfezioni.
Buona Fortuna!! ;)
Di niente ;) credimi.. una amichetta in difficoltà e sempre da aiutare.:DCitazione:
Poi non so il tuo stile mi piace :idea: .Già.
Ma vorrei sapere che fine hanno fatte le persone che dovevano vedere il Mio AMV :boh: , spero corretto e meritevole dell'archivio Dream music videos :D
Se ti riferisci a me, io "sono finita" al lavoro.... e non mi ricordo quante volte ti ho già detto di non essere insistente perché vorrei avere la libertà di scegliermelo io il momento in cui posso vedere i mv, dovendoci dedicare un po' d'attenzione.Citazione:
Per favore, cerca di non farmelo ripetere ancora perché poi neanche ti risponderò più (visto che te l'ho già detto tante volte... e tu hai detto "OK, OK ho capito" e poi invece...)