Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
E' un po' OT, ma poco poco: stamani ho letto su PSM che la Square Enix sta seriamente pensando ad un remake del VII per ps3, anche se per adesso si concentra sui 3 FFXIII...
Ci sarà del vero?
Speriamo :sbav:
non so perchè ma su FFVII ci stanno lucrando un pò troppo alla Square-enix... il film, Dierge of Cerberus per PS2, Crisis Core per PSP, Before Crisis per i cellulari, etc, mi sanno tanto di abile manovra commerciale... c'era veramente bisogno di tutti questi titoli?
in effetti mancava qualcosa per PS3 :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
non so perchè ma su FFVII ci stanno lucrando un pò troppo alla Square-enix... il film, Dierge of Cerberus per PS2, Crisis Core per PSP, Before Crisis per i cellulari, etc, mi sanno tanto di abile manovra commerciale... c'era veramente bisogno di tutti questi titoli?
Ma non esiste anche un fumetto (anime?)?
Non so che dirti, comunque tutto questo lucro dà a pensare che FFVII sia il più amato in assoluto nel mondo. Solo il 10 ha avuto l'onore di un seguito, fra tutti, il che, però, lo relega al secondo posto^^
Io che sono finalfantasysettedipendente non potrei mai rinunciarci...
Guarda quanto stanno lucrando su Leonardo da Vinci, che se non ricordo male, manco era un videogioco XD...
-
Citazione:
è un loro prodotto di successo quindi finchè la gente lo comprerà... :boh: un po' come fa la bandai con bragonball
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
è un loro prodotto di successo quindi finchè la gente lo comprerà... :boh: un po' come fa la bandai con bragonball
si però paragonarmi FFVII con Dragonball mi sembra un'eresia XD
comunque si... la gente lo acclama a gran voce e la Square li accontenta (e ci guadagna)
-
-
Citazione:
si però paragonarmi FFVII con Dragonball mi sembra un'eresia XD
comunque si... la gente lo acclama a gran voce e la Square li accontenta (e ci guadagna)
nn ho paragonato dragonball a ff ma le strategie di mercato della square e della bandai :ok:
-
secondo me il migliore è il 10 mi piace tutto di quel gioco la grafica, la trama il finale.purtroppo io ho solamente il 10 e il 10-2 mi sarebbe piaciuto averli tutti dal primo all ultimo ma purtroppo non è stato possibile.
-
Il 7 è il mio preferito...poi il 9 e il 5...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GDR Eater
Il 7 è il mio preferito...poi il 9 e il 5...
come mai il 5? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
come mai il 5? :)
perkè mi piace molto a livello di trama...poi in FF V c'è l'unico boss ke ancora nn sono riuscito a battere in un FF...Omega...mi piacciono i giochi difficili :rotfl: