Visualizzazione Stampabile
-
mah, io nn postavo perchè c'era già un topic uguale, ma veeeeeeeeeecchio, e magari riesumarlo era triste. poi sono taaaanto impegnato...... :D
ma visto che sono così richiesto.... :cannabis:
diciamo che di ff7 one winged angel è bella, originale. di ff8 eyes on me, poi dance with the balamb fish o waltz for the moon (che sono molto simili). di ff9 ovviamente melodies of life, mi piace troppo :D e di ff10 zanarkand, anche se breve, è veramente intensa, è....bellissima....beh, poi del 10-2 1000 words è bella assai, anche real emotion. questo come temi, canzoni principali. poi mi piacciono anche di ff8 the landing, the ending theme (o almeno nn so se il nome è giusto, insomma, quello durante i titoli di coda, e che poi è la stessa di quelli di ff7),ragnarock, sad piano theme, squall's theme, maybe i'm a lion, the castle, di ff9 loss of me, you are not alone, vamo alla flamenco. è tutto.
ah, dimenticavo, suteki da ne mi fa calare il sonno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ah, dimenticavo, suteki da ne mi fa calare il sonno...
Non sei l'unico :D
-
questioni di gusti^^
cmnq in ffX-2 mi piace eternity, la canzone dell'inizio..... bella^^
poi sarà che in ffX-2 c'è una sdrammatizzazione di tutto in modo eccessivo (sarà che in ffX certe parti erano trooooooppo melodrammatiche?!) cmnq sono belle da cantare, niente più^^
ovviamente to zanarkand è stupenda.....
-
si...molto bella...poi c'era anche quella quando sei a Zanarkand che combatti anche contro i mostri...Non ricordo il nome XD
Quella finale dell'VIII mi fa impazzire...
-
andate qui se volete tutte le musichette dei final fantasy e dei kingdom hearts http://www.zellfantasy.it/download/music.htm
-
Fantasy Furioooooos ti cazziano se metti quei link :D
Cavalo Che è meglio :D Consiglio da amico
-
perchè adalbert? mi cazziate?
-
Non si può postare link con quella roba lì dentro...mi hanno già chiuso un topic a me...Fidati... :D
-
quella del x è la più bellà .
-
vabbe cmq ne ho molti altri di link