Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anke mosse speciali senza bisogno del party...
per esempio:nello scontro contro cerbero nel mondo di hercules , se si premeva il triangolo vicino a uno dei suoi brutti musi , a sora uscivano due keyblade , uno lo mettevba tra le zanne di cerbero(in modo ke nn potesse attakkare...^^)e l'altro lo usava per rovinargli il suo muso di angelo^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sora92
ci sono anke mosse speciali senza bisogno del party...
per esempio:nello scontro contro cerbero nel mondo di hercules , se si premeva il triangolo vicino a uno dei suoi brutti musi , a sora uscivano due keyblade , uno lo mettevba tra le zanne di cerbero(in modo ke nn potesse attakkare...^^)e l'altro lo usava per rovinargli il suo muso di angelo^^
Già già quella me la sono dimenticata XD
Pero' dai, non puoi "giocarci" con i due Keyblade ... :S
A me piacerebbe poterli usare normalmente ... stile Roxas ... bellissimo quando corre con i due Keyblade ... :sbav:
Questo gioco é perfetto :sbav:
-
ehi the master!!!!!!!!!!!!!!! mi potresti dire 2 video di kh2 da cercare su youtube(o come si scrive)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da radiant
ehi the master!!!!!!!!!!!!!!! mi potresti dire 2 video di kh2 da cercare su youtube(o come si scrive)
Bé ...
The World Thet Never Was ( cercare "Roxas" ) , Riku's Apology ( cercare "Riku" ) ...
Poi Roxas VS Seifer (cercare "Roxas) Roxas VS Setzer (cercare "Roxas") e Roxas doing his jobs (cercare Roxas) ...
Poi i sono varie scene di Gameplay (stile quando si gioca con Topolino, con Roxas o gli scontri contro Sephy )
So che sono più di 2 ... pero' :lol:
-
lol , stiamo uscendo pazzi per questo gioko , del resto era prevedibike...^^
-
http://www.kh-vids.net/?x=v6/kh2bosses
guardate l'ultimo video :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark And Light
^^
Grazie ma già si sapeva ^^
Poi l'avevo postato nell' altro topic ^^
Thanks comunque ^^
-
beh sto gioco è perfetto non gli manca nulla o quasi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
beh sto gioco è perfetto non gli manca nulla o quasi....
sisi
^^
E' fantasticooooooo ^^
Voglio la versione PAL T_T
Anche la NTSC mi va bene T_T
-
il più bel gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
sisi
^^
E' fantasticooooooo ^^
Voglio la versione PAL T_T
Anche la NTSC mi va bene T_T
io la versione NTSC ce l'ho e riesco a capire benissimo eh eh :rotfl: :lol: :stretch: