si,mi divertivo a buttarmi giu' nel burrone nel primo livello
Visualizzazione Stampabile
si,mi divertivo a buttarmi giu' nel burrone nel primo livello
e nel secondo a fare scattare gli allarmi e ad elettrizzare l'acqua mentre ero dentro
è vero quando gli ammazzi si contorgono(??)tutti . poi quando gli prendi dal dietro la testa continuano a muoverla destra sinistra . poi , per uccidere un uomo devi fare fuori un caricatore .
poi siamo tornati a questo topic , c'è quello apposta :sc vs mgs . andiamo lì a parlare di questa epica sfida !!!
tutti i topic portano a mgs e sc
meglio specificare: Angel666 parla OVUNQUE di SC vs MGS
meglio specificare: Angel666 parla bene di SC e detesta metal gear MGS!!!Citazione:
Originariamente Scritto da darkman91
Ecco, dato che ne sei cosciente va a discuterne solo nel topic adatto.Citazione:
Originariamente Scritto da angel666
Grazie.
vai angel,il primo passo e' ammettere di avere un problema,il secondo cercare di affrontarlo il terzo anche e se non ci riesci fino ai 100 passi allora ecco il numero 101:
lascia perdere
Guarda ho comprato sabato 'Fahrenheit': è un gioko a dir poko splendido!! E' un'avventura nella quale devi indagare su un omicidio e dovrai controllare 3 personaggi: l'omicida e 2 detective.. Avventura grafica stupenda, con molti colpi di scena e dovrai controllare anche la salute dei personaggi modello 'the sims'!! A dir poco ti prende! Ci sto giocando con la mia tipa che è antiplay figurati!! ha preso pure lei e ogni tanto mi strappa il joy dalle mani!!