Non è mai tardi per leggere niente riguardante i giovani, fidati!Citazione:
Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
Visualizzazione Stampabile
Non è mai tardi per leggere niente riguardante i giovani, fidati!Citazione:
Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
Infatti. Io lo sto leggendo ora e sono arrivato al capitolo 16 e devo iniziare il diciassettesimo. Comunque mi sta piacendo.
P.S. Se qualcuno potrebbe farmi un piccolo riassunto del quinto, che non ho letto, gliene sarei grato(potete rispondermi qui o via PM) anche se qualcosa ho recepito del libro del quinto. Grazie
IntroduzioneCitazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Spoiler:
Descrizione abbastanza completa
Spoiler:
Io NON sopporto Harry Potter. Vedere la faccia di quel tipetto con gli occhiali praticamente OVUNQUE comincia a stimolarmi la diuresi più dell'acqua minerale. Premesso questo, ho letto tutti i libri della saga semplicemente per curiosità, e alcuni non erano male. Specialmente i primi. Ma dopo i film, quel briciolo di considerazione che nutrivo per HP è miseramente crollato.Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Il 6° libro è per teen-ager innamorati e ragazzotti che hanno appena finito di leggere 3MSC, vista la quantità di tresche insita nel libro. Storia banale.
Grazie Derfel!
Derfel: Prego figurati, ovviamente le recensioni non sono opera mia :)
Sei abbastanza catastrofico, però a volte le tue considerazioni sono capibili. Dovresti aver letto il primo quando uscì un sacco di anni fa, adesso non diresti così a mio avviso.Citazione:
Originariamente Scritto da Claw
Ragazzi, finalmente ho trovato il tempo di leggerlo e sinceramente è stato bellissimo :bene: :bene: :bene: :bene:Citazione:
L'ho letto in un fiato, 5 ore :woohoo:
Uno dei pochi libri che mi ha portato alle lacrime, chi l'ha letto capirà la scena che me le ha provocate :cry:
Mi è piaciuta molto l'impostazione iniziale del libro, ma molte scene mi hanno fatto rimanere col fiato sospeso, altre mi hanno fatto molto divertire :cannabis:
Che dire, un titolo riuscitissimo e io che sono affezionato a questa serie sono rimasto molto sodisfatto e impaziente del prossimo titolo :scatter:
Si sai cosa?Lo leggeremo molto più vecchi il settimo libro, speriamo almeno che sia un tomo immenso ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Non capisco bene cosa vuoi dire :tongue:Citazione:
Cmq spero ce sia minimo 2000 pagine e che il creaatore del Sectumsempra sia ucciso ( dico così per non far capire niente a chi non ha letto )
Ma sono solo io o in questa serie ci sono molti errori di tipo tecnico???
Non saprei, comunque con il tomo volevo dire speriamo che sia una storia molto lunga, tutto qui!Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon