beh, per essere precisi, appunto per questo discorso, l'ohzaru ss3 sarebbe il massimo del saiyan, anche se ipoteticamente potrebbe trasformarsi in un ssj5....
Visualizzazione Stampabile
beh, per essere precisi, appunto per questo discorso, l'ohzaru ss3 sarebbe il massimo del saiyan, anche se ipoteticamente potrebbe trasformarsi in un ssj5....
scusa ma dove?? Solo nella tua fantasia, ho gia visto il tuo ragionamento, ma il fatto è che sto ss5 non esiste......
solo perchè non esiste non significa che non può essere logiamente dedotto...
Nel GT abbiamo visto l' ohzaru ssj e ssj2 e le derivanti trasformazioni in forme di ssj4 e ssj4 full power.
mi sembra piuttosto logico pensare che il ssj5 sia un ohzaru ssj3 trasformato....
Help, mi sono perso!! Ohzaru Gold è quello che Goku diventa quando KaiohShin il sommo gli estrapola la coda; da quello si origina il ssy4, come sappiamo, tramite l'intervento commovente di Pan.
quale intendi per Ohzaru ssy2, quello in cui Goku si trasforma durante la battaglia contro Li Shenron? e da lì Goku si trasforma in ssy4 full power? E quindi Goku, quando si fonde con Vegeta in Super Gogeta, sarebbe ssy4 full power?
Sono un tantinello confuso... :roll:
Guarda non dirlo a me! Sono venuta ora a conoscenza di questo ozaru ssj2!Citazione:
Originariamente Scritto da VirusImpazzito
invece vuol dire proprio questo!! Sto ragionamento è una cosa che ti sei inventato tu, fino a prova contrario è il caro Tory il creatore della serie e mi sembra che non abbia mai disegnato e creato cose del genere, magari se fosse stato lui a fare sto ragionamento....
senti in DBGT goku ss4 contro li shenron è in difficoltà gravi.
torna bambino, poi gli altri lo caricano, si vede che si rasforma di nuovo in ohzaru gold e di nuovo in ssj4, ma goten dice ha raggiunto un nuovo livello di ssj!
cioè, cos'è se non un ssj4 fullpower da ohzaru ssj2?
Mha, se lo dici tu.
Cmq non me la sento di contrastare più di tanto questa ipotesi avendo seguito poco o niente il GT....
Mi pare che qua si stia discorrendo di qualcosa di inesistente... insomma... l'opera originale non parlava di Ohzaru Gold. Si fermava al ssy3. Poi la Toei si è inventata questa nuova trama, ha chiesto al maestro di realizzare degli schizzi e lui l'ha fatto. Io dico: ok, ma perchè discutere di trame alternative che non sono state realizzate? Potete stare a speculare e a fantasticare quanto volete su quello che effettivamente esiste, sui cintenuti effettivamente realizzati... ma non potete spiegare le incongruenze del manga ricorrendo a trame inventate. Insomma, se dovete spiegare, penso che sia bene trovare un fondamento a ciò che dite nel manga e nel cartone, non nella VOSTRA fantasia.
Perfetto!! :ok: basiamoci su quello che abbiamo visto, e non su ipotesi, dragon ball non è mica un teorema di matematica sul quale si debbano fare ragionamenti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da VirusImpazzito